:?: :?: :eyecrazy) cchibal) hmamma) o)
se mi trovassi la mia cosi farei un infartooo!!!
ora 3 domande
1) come la lavereste???
2) a chi la fareste lavare ????
3) che cacchio han mangiato gli uccelli?!?!?!??
a voi le rispste... :matto)
Oppure è passato uno stormo di uccelli diarroici che non cagavano da un mese almeno...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! neanche i bombardamenti a tappeto della Luftwaffe su Londra facevano tanti danni...questa è opera di ALQeida che usa nuove armi chimiche per distruzione di massa... :asd) :asd) :asd) :asd)nick85fel3":2ryhefyp ha detto:ma è vera sta cosa o è un foto montaggio? la deve aver lasciato li un mese almeno...
Tcs147":37nlbj9r ha detto:tralasciando che questo deve essere un imbecille di sicuro...in quanto nn lasci una macchina li un mese...a ridursi cosi...almeno mettici un telo sopra....;secondo me qui c'è poco da lavare ....e pensare dove farla lavare....,qua tocca prima va beh darci una passata con le lance...al self, poi dritti dritti da un carrozziere...perchè con tutte quelle cagate , la vernice è tutta mangiata...sarà uno schifo sotto...!!Vedo la mia che se durante la giornata mentre lavoro un piccione ci scagazza sopra...quando la sera la pulisco,mi lascia lo stesso un alone..., e neanche col polish va via...ci vuole il carrozza....o un pasta abrasiva...!!!
Tcs147
Rickyfer":34alzhga ha detto:Oppure è passato uno stormo di uccelli diarroici che non cagavano da un mese almeno...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! neanche i bombardamenti a tappeto della Luftwaffe su Londra facevano tanti danni...questa è opera di ALQeida che usa nuove armi chimiche per distruzione di massa... :asd) :asd) :asd) :asd)nick85fel3":34alzhga ha detto:ma è vera sta cosa o è un foto montaggio? la deve aver lasciato li un mese almeno...
Per lavarla io userei un lanciafiamme o un paio di bombe al Napalm
esagerati :asd)Selespeed":22fgdcgt ha detto:l'auto sarà al 90% da riverniciare.....