147 mitragliata!!!

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
foto711593721big3ti.png

:?: :?: :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o)

se mi trovassi la mia cosi farei un infartooo!!!

ora 3 domande

1) come la lavereste???

2) a chi la fareste lavare ????

3) che cacchio han mangiato gli uccelli?!?!?!??

a voi le rispste... :matto)

Si..infatti

tralasciando che questo deve essere un imbecille di sicuro...in quanto nn lasci una macchina li un mese...a ridursi cosi...almeno mettici un telo sopra....;secondo me qui c'è poco da lavare ....e pensare dove farla lavare....,qua tocca prima va beh darci una passata con le lance...al self, poi dritti dritti da un carrozziere...perchè con tutte quelle cagate , la vernice è tutta mangiata...sarà uno schifo sotto...!!Vedo la mia che se durante la giornata mentre lavoro un piccione ci scagazza sopra...quando la sera la pulisco,mi lascia lo stesso un alone..., e neanche col polish va via...ci vuole il carrozza....o un pasta abrasiva...!!!
Tcs147

nick85fel3":2ryhefyp ha detto:
ma è vera sta cosa o è un foto montaggio? la deve aver lasciato li un mese almeno...
Oppure è passato uno stormo di uccelli diarroici che non cagavano da un mese almeno...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! neanche i bombardamenti a tappeto della Luftwaffe su Londra facevano tanti danni...questa è opera di ALQeida che usa nuove armi chimiche per distruzione di massa... :asd) :asd) :asd) :asd)
Per lavarla io userei un lanciafiamme o un paio di bombe al Napalm

Re: Si..infatti

Tcs147":37nlbj9r ha detto:
tralasciando che questo deve essere un imbecille di sicuro...in quanto nn lasci una macchina li un mese...a ridursi cosi...almeno mettici un telo sopra....;secondo me qui c'è poco da lavare ....e pensare dove farla lavare....,qua tocca prima va beh darci una passata con le lance...al self, poi dritti dritti da un carrozziere...perchè con tutte quelle cagate , la vernice è tutta mangiata...sarà uno schifo sotto...!!Vedo la mia che se durante la giornata mentre lavoro un piccione ci scagazza sopra...quando la sera la pulisco,mi lascia lo stesso un alone..., e neanche col polish va via...ci vuole il carrozza....o un pasta abrasiva...!!!
Tcs147

d'accordo con te per la soluzione....ovviamente le mie domande avevano un fondo di ironia visto la tragica situazione!!

Rickyfer":34alzhga ha detto:
nick85fel3":34alzhga ha detto:
ma è vera sta cosa o è un foto montaggio? la deve aver lasciato li un mese almeno...
Oppure è passato uno stormo di uccelli diarroici che non cagavano da un mese almeno...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! neanche i bombardamenti a tappeto della Luftwaffe su Londra facevano tanti danni...questa è opera di ALQeida che usa nuove armi chimiche per distruzione di massa... :asd) :asd) :asd) :asd)
Per lavarla io userei un lanciafiamme o un paio di bombe al Napalm

:sarcastic) :sarcastic)

Ad una mia ex successe nel giro di un giorno una cosa simile! Lascio l'auto sotto un albero sovrapopolato di colombi e la prese che era quasi ridotta così. La portammo a lavare nei rulli (prima lavaggio con lance a pressione) e dovemmo ripetere il trattamento per due volte per ottenere un risultato accettabile :jaw)

:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

ragazzi non stupitevi troppo... come dissi nel vecchio topic, in certi periodi dell' anno queste cose sono normali... per es. a Roma Prati.
Può bastare qualche ora nel pomeriggio :mecry2) :mecry2)

:asd) mamma mia

l'auto sarà al 90% da riverniciare.....io ho lasciato una volta la mia per 8 ore, sotto il sole poverina,nera poi.....un pensiero di un uccello insieme alle temperature della carrozzeria......bhe il cofano si sverniciò!!!! immagino questa.......torna a ferro ora ke la lava lol :lol:

per lavarla qualke prodotto tipico da autolavaggio.....e poi idropulitrice con acqua bollente!!! almeno per togliere il grande

sarebbe da portare da qualcuno che lava camion,ruspe..ecc ecc...

d** boia!!!!!!e che azz si son mangiati i piccioni????
ma quante volte bisognera' lavarla quella povera :147) ?maronna santa!!!!

Selespeed":22fgdcgt ha detto:
l'auto sarà al 90% da riverniciare.....
esagerati :asd)

Basta un bel po' di lancia...
Non è facile, ma se non la lavi molto tempo dopo, con un po' di pazienza va via...
il problema serio è aprire la portiera :vomito) e guidare coi vetri in quelle condizioni :asd)