147 mitragliata!!!

giangirm":1h081bh1 ha detto:
Selespeed":1h081bh1 ha detto:
l'auto sarà al 90% da riverniciare.....
esagerati :asd)

Basta un bel po' di lancia...
Non è facile, ma se non la lavi molto tempo dopo, con un po' di pazienza va via...
il problema serio è aprire la portiera :vomito) e guidare coi vetri in quelle condizioni :asd)

non esagero per niente......io ho tenuto una cakketta per 8 ore!!! si è mangiata la vernice!! per avere tutti qui bisognini altro che 8 ore!! almeno 1 se non 2 giorni(anche di più magari) quindi immagina....l'acido ha avuto tutto il tempo di mangiarsi la vernice

Mi è giunta voce che ci siano ancora esemplari di PTERODATTILI giganti sopravvissuti all'estinzione dei dinosauri che volteggiano alla ricerca di nasone da bobardare con stronzi tali che le sommergono...
Ora ne abbiamo la prova provata

Rickyfer":9etqbgju ha detto:
Mi è giunta voce che ci siano ancora esemplari di PTERODATTILI giganti sopravvissuti all'estinzione dei dinosauri che volteggiano alla ricerca di nasone da bobardare con stronzi tali che le sommergono...
Ora ne abbiamo la prova provata

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Selespeed":2g7rudta ha detto:
non esagero per niente......io ho tenuto una cakketta per 8 ore!!! si è mangiata la vernice!! per avere tutti qui bisognini altro che 8 ore!! almeno 1 se non 2 giorni(anche di più magari) quindi immagina....l'acido ha avuto tutto il tempo di mangiarsi la vernice
beh in effetti alcuni escrementi particolarmente aggressivi possono mangiarsi la vernice.
Io comunque ho avuto l' auto in quello stato (sono bastate 2 ore, dico due) e sono riuscito a lavarla, con un po' di pazienza.
In passato invece un fico caduto sul tetto e non prontamente eliminato mi lasciò un buco sulla vernice :cry:

Insomma, dipende da caso a caso :nod)

skizzetto0000":3c4qbe4v ha detto:
foto711593721big3ti.png

:?: :?: :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o)

se mi trovassi la mia cosi farei un infartooo!!!

ora 3 domande

1) come la lavereste???

2) a chi la fareste lavare ????

3) che cacchio han mangiato gli uccelli?!?!?!??

a voi le rispste... :matto)

Che tu ci creda o no, QUELLA 147 l'ho lavata io in persona :D
Lavoro il fine settimana per la Maggiore (autonoleggio), zona stazione centrale (MI) e quella è (era, la foto è un po vecchia) una delle loro auto. In inverno la zona è tempestata da uccellacci che cagano a manetta...e purtroppo delle auto che abbiamo parcheggiate li fuori (a volte sono anche 30-40) ne centrano sempre 6-7.

Comunque il lavaggio è semplice: lancia ad alta pressione e spazzolone (fatto con un manico di scopa e la "scopa" messa di traverso, tipo quello per lavar per terra ma con le setole lunghe). Molti pensano che la carrozzeria si riga...e pensano bene. Però le direttive son queste e vanno rispettate :)

Ah, ho dimenticato di aggiungere:

L'auto è rimasta li per 1, massimo 2 giorni.
Probabilmente su internet girano altre foto, nello stesso posteggio, di altre auto, ridotte davvero peggio (una è rimasta li circa 15 giorni, e vi assicuro che in confronto questa 147 è pulita o_O)

La cosa peggiore comunque è la puzza, e poi quando spruzzi con la lancia spesso le ca***e vengono sparate a distanza o_O

lombax":1b0sqi02 ha detto:
Che tu ci creda o no, QUELLA 147 l'ho lavata io in persona :D
Lavoro il fine settimana per la Maggiore (autonoleggio), zona stazione centrale (MI) e quella è (era, la foto è un po vecchia) una delle loro auto. In inverno la zona è tempestata da uccellacci che cagano a manetta...e purtroppo delle auto che abbiamo parcheggiate li fuori (a volte sono anche 30-40) ne centrano sempre 6-7.

Comunque il lavaggio è semplice: lancia ad alta pressione e spazzolone (fatto con un manico di scopa e la "scopa" messa di traverso, tipo quello per lavar per terra ma con le setole lunghe). Molti pensano che la carrozzeria si riga...e pensano bene. Però le direttive son queste e vanno rispettate :)

:?: :?: ci credo ci credo...

certo che è propio vero di come è piccolo sto mondo!
se ti arrivano makkine conciate cosi da lavare immagino ke tu abbia parekkio da grattare ...cmq grazie della info.....se mi diranno di parkeggiare li mi rifiuterò assolutamente !!! :sarcastic)