yugs":3cwifwhe ha detto:le ultime prodotte lamentano un aumento di scricchilii e difetti di assemblaggio a sentire chi l'ha ritirata.. Se puoi aspettare ancora il prossimo anno vedi pr Junior, auto totalmente nuova.. poi valuti cosa comprare.
neo84":18st0w05 ha detto:mi sa che aspetterò però il 2009 :OK)
TwiNSparK88":2jhn58de ha detto:neo84":2jhn58de ha detto:mi sa che aspetterò però il 2009 :OK)
Fai bene.
Se la tua Golf non ti dà problemi tienitela stretta ancora un pò, rischi di trovarti peggio.
cn73":2gbh21g5 ha detto:Che motorizzazione è la tua Golf? Se è una 105 il passaggio al 150 alfa te lo consiglioIo ho fatto il passaggio inverso... scricchiolii non ne ora come non ne avevo prima, ma la mia era una 2002. Per il resto... 2 ottime macchine
neo84":37rceiq1 ha detto:grz mille a tutti...
credo proprio di aspettare l'uscita della Junior e della Golf VI... adesso come adesso non ha senso prendere un'auto e poi tra un paio d'anni perdere tanti soldi solo perchè esce il modello nuovo... aspetterò, a meno che nn mi ceda qualhce altro pezzo di motore che allora vedrò il da farsi...
teknomotion":2hp8gfa1 ha detto:neo84":2hp8gfa1 ha detto:grz mille a tutti...
credo proprio di aspettare l'uscita della Junior e della Golf VI... adesso come adesso non ha senso prendere un'auto e poi tra un paio d'anni perdere tanti soldi solo perchè esce il modello nuovo... aspetterò, a meno che nn mi ceda qualhce altro pezzo di motore che allora vedrò il da farsi...
Fai bene,ti conviene attendere i nuovi modelli,le auto son un'investimento a perdere,purtroppo.. :OK)
chris_laser":20rex60u ha detto:Scricchiolii? Mah, qualcuno, ma più che altro non ci farei più di tanto caso se non avessi conosciuto questo gruppo di paranoici!!! :sarcastic)