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Eric Draven":2au356vw ha detto:
Vabbè, effettivamente devo dire che 130mila km per la turbina può andare bene, in fin dei conti anche tu non hai mai fatto il cool down, direi che ci può stare! :)

si cmq d'ora sempre cool down....è meglio soprattutto per il portafoglio... :rotolo)
 
quadrifoglio jtd":2jlyo1dn ha detto:
Eric Draven":2jlyo1dn ha detto:
Vabbè, effettivamente devo dire che 130mila km per la turbina può andare bene, in fin dei conti anche tu non hai mai fatto il cool down, direi che ci può stare! :)

si cmq d'ora sempre cool down....è meglio soprattutto per il portafoglio... :rotolo)

Esatto, perchè anche se la turbina è durata il giusto, nel momento in cui la cambi son dolori :p
 
Quindi anch'io che non faccio il cool down romperò sicuramente la turbina?????
Mi sembra proprio strano................ :shrug03) :shrug03)
 
quadamage76":pvqyv58m ha detto:
Fonzie444":pvqyv58m ha detto:
quadamage76":pvqyv58m ha detto:
Fonzie444":pvqyv58m ha detto:
Yugs ha sempre ragione...

ma se uno monta la mappa del 170 Yugs cade in una situazione non prevista: è da scomunica o no? :asd)
certo, è sempre una rimappatura :sarcastic)

ah, quindi Yougs ha scomunicato anche mamma Alfa... :rotolo) :sarcastic) :asd)

...e ti dirò di più l'autore della mappa ha chiesto perdono al nostro Yugs in ginocchio. Ora ha il santino in auto con la foto di Yugs e la scritta "Non rimappare, è peccato"
 
sicuramente è la turbina, è capitato la stessa identica cosa anche a un mio amico, solo che eravano in autostrada ai 160 ma cn una tedesca, scoppio, e fumone bianco dallo scarico,
 
mi dispiace ma quasi sicuramente è la turbina, è capitato lo stesso ad un mio amico con una tedesca, in autostrada ai 160, stessa cosa, fumo bianco dallo scarico, puzza da bruciato, turbina da cambiare...
 
Alucard":aaq1c0b2 ha detto:
...e ti dirò di più l'autore della mappa ha chiesto perdono al nostro Yugs in ginocchio. Ora ha il santino in auto con la foto di Yugs e la scritta "Non rimappare, è peccato"

:sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bozza":37pj2hvk ha detto:
scusate l ignoranza, cosa vorrebbe dire fare un po di cool down?

Dopo una bella tiratina, tratti in salita, auto accesa da 15 ore consecutive, la Parigi Dakar eccetera eccetera è buona norma per i motori turbo lasciare girare l'auto al minimo per un pò...un pò lo fai te, dipende da cosa hai fatto.

Ti faccio un esempio.

Sei andato a Dusseldorf a trovare il tuo carissimo compagno di gioichi Otto Volks Wagen, al ritorno hai fretta e, approfittando in maniera ingorda della mancanza di limiti ti piazzi a 200 all'ora per un pò.

Ad un certo punto ti accorgi che la fagiolata ed i Wurstel che il tuo caro amico ti ha preparato con tanto affetto stanno per trovare la loro degna conclusione, che fai?

Ti affretti e trovi un autogrill no?

Però, qui comincia il cooldown, prima di arrivare all'autogrill dove finalmente andrai in sala conferenze, cominci a rallentare, ci arrivi in rilascio, magari in sesta a 100 all'ora. Quando arrivi, parcheggi, te la tieni ancora due minutini dove l'auto girerà al limite e poi finalmente esploderai tutta la tua gioia in terra germanica. Se sei fortunato e viaggi in compagnia potrai gentilmente chiedere al tuo compagno di viaggio di fare questa cortesia al tuo posto mentre te batti il record dei 100 metri di corsa sino alla metà!

Chiaro?
 
Eric Draven":23kqj3ni ha detto:
bozza":23kqj3ni ha detto:
scusate l ignoranza, cosa vorrebbe dire fare un po di cool down?

Dopo una bella tiratina, tratti in salita, auto accesa da 15 ore consecutive, la Parigi Dakar eccetera eccetera è buona norma per i motori turbo lasciare girare l'auto al minimo per un pò...un pò lo fai te, dipende da cosa hai fatto.

Non spaventarti se la 47 ti parla e ti dice "So cos'hai fatto" :crepap)
 
bozza":joxydtuw ha detto:
mi dispiace ma quasi sicuramente è la turbina, è capitato lo stesso ad un mio amico con una tedesca, in autostrada ai 160, stessa cosa, fumo bianco dallo scarico, puzza da bruciato, turbina da cambiare...

golf? oppure una bmw? :sarcastic)
 
Eric Draven":h11ydixv ha detto:
bozza":h11ydixv ha detto:
scusate l ignoranza, cosa vorrebbe dire fare un po di cool down?

Dopo una bella tiratina, tratti in salita, auto accesa da 15 ore consecutive, la Parigi Dakar eccetera eccetera è buona norma per i motori turbo lasciare girare l'auto al minimo per un pò...un pò lo fai te, dipende da cosa hai fatto.

Ti faccio un esempio.

Sei andato a Dusseldorf a trovare il tuo carissimo compagno di gioichi Otto Volks Wagen, al ritorno hai fretta e, approfittando in maniera ingorda della mancanza di limiti ti piazzi a 200 all'ora per un pò.

Ad un certo punto ti accorgi che la fagiolata ed i Wurstel che il tuo caro amico ti ha preparato con tanto affetto stanno per trovare la loro degna conclusione, che fai?

Ti affretti e trovi un autogrill no?

Però, qui comincia il cooldown, prima di arrivare all'autogrill dove finalmente andrai in sala conferenze, cominci a rallentare, ci arrivi in rilascio, magari in sesta a 100 all'ora. Quando arrivi, parcheggi, te la tieni ancora due minutini dove l'auto girerà al limite e poi finalmente esploderai tutta la tua gioia in terra germanica. Se sei fortunato e viaggi in compagnia potrai gentilmente chiedere al tuo compagno di viaggio di fare questa cortesia al tuo posto mentre te batti il record dei 100 metri di corsa sino alla metà!

Chiaro?

in questo caso dire che è un cul-up vista la fagiolata :lol:
 
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