quadamage76":1f71jd72 ha detto:quadrifoglio jtd":1f71jd72 ha detto:grazie mille dei consigli raga...... cmq ne ho ordinato una rigenerata.... il costo si aggira sugli 800 euro compresa manodopera e 4 kg di olio che la zoccola si è mangiata..... che ne pensate?? cmq l'olio l'ho sempre cambiato ogni 15.000 km e mettevo il selenia.....
selenia cosa: 10w40?
sbenga":2kk9quen ha detto:Quadrifoglio, percaso avevi un modulo sul turbo?
quadrifoglio jtd":2v5ai0kq ha detto:sbenga":2v5ai0kq ha detto:Quadrifoglio, percaso avevi un modulo sul turbo?
no no nessun modulo nel turbo...... l'unica cosa è la centralina..... ma il modulo nel turbo potrebbe causare la rottura della turbina per caso?
quadrifoglio jtd":1gvfj8d1 ha detto:quadamage76":1gvfj8d1 ha detto:quadrifoglio jtd":1gvfj8d1 ha detto:grazie mille dei consigli raga...... cmq ne ho ordinato una rigenerata.... il costo si aggira sugli 800 euro compresa manodopera e 4 kg di olio che la zoccola si è mangiata..... che ne pensate?? cmq l'olio l'ho sempre cambiato ogni 15.000 km e mettevo il selenia.....
selenia cosa: 10w40?
si esatto proprio quello..... è quello che consiglia l'alfa giusto???
sbenga":f857pypn ha detto:Però cambiato ogni 15.000 anche il seleniaccio non dovrebbe dare problemi :shrug03)
Non vorrei che avesse un modulo turbo.
-10° non dovrebbero essere un problema per il 10W.quadamage76":3qa3e01u ha detto:sbenga":3qa3e01u ha detto:Però cambiato ogni 15.000 anche il seleniaccio non dovrebbe dare problemi :shrug03)
Non vorrei che avesse un modulo turbo.
.... magari a Cagliari, a Bedonia io ci andrei cauto. Se ti becchi -10°C al mattino il 10W secondo me si fa sentire.
squalettoge":1ikb64mh ha detto:se hai il rapid e ci dai dentro nn 'e male come km i 130k km :OK) se puoi mettine una rinforzata.. nn dar colpe all'auto e' il modulino che ha influito sulla durata oltre all'uso di olio nn di qualita alta e alla nn abitudine del cool down :OK)
Fonzie444":3d54k9gj ha detto:Yugs ha sempre ragione...
certo, è sempre una rimappatura :sarcastic)quadamage76":1iq80fxd ha detto:Fonzie444":1iq80fxd ha detto:Yugs ha sempre ragione...
ma se uno monta la mappa del 170 Yugs cade in una situazione non prevista: è da scomunica o no? :asd)
Fonzie444":26y8uohf ha detto:certo, è sempre una rimappatura :sarcastic)quadamage76":26y8uohf ha detto:Fonzie444":26y8uohf ha detto:Yugs ha sempre ragione...
ma se uno monta la mappa del 170 Yugs cade in una situazione non prevista: è da scomunica o no? :asd)