Il FUSI":17qff8er ha detto:L'olio è azzurrino/grigiastro e lo si nota benissimo. Sia visivamente che dall'odore.
L'acqua è qualcosa di diverso.
Quando "spaccano" in F1 bisogna vedere cosa spaccano e cosa sta bruciando.
esatto..
Il FUSI":17qff8er ha detto:L'olio è azzurrino/grigiastro e lo si nota benissimo. Sia visivamente che dall'odore.
L'acqua è qualcosa di diverso.
Quando "spaccano" in F1 bisogna vedere cosa spaccano e cosa sta bruciando.
quadrifoglio jtd":1iie1dqt ha detto:ragazzi oggi sn nero...... mi è successo questo..... ero in paese( per fortuna) metto in moto mi avvio ed ecco che sento un rumore tipo una fucilata, allora accelero adagio e la macchina fa un rumore strano tipo marmitta bucata ( la macchina è un jtd 115 cv) e all'improvviso guardo dal retrovisore e vedo una nuvola di fumo bianco e un terribile odore di bruciato!!!! mi accosto e spengo il motore e tento invano di riaccenderlo ma il motore nn gira più...... che potrà essere???? ora l'ho trainata in officina in attesa di diagnosi!!!!!!!
mi pare meno di 1000 euro.. col cerca dovresti trovare infoquadrifoglio jtd":ly7yjid5 ha detto:eccomi di ritorno ancora più inc...... l'auto ha 130.000 km..... stamattina il meccanico ha smontato la turbina..... è proprio quella la colpevole, si è spaccato l'alberino interno così mi faccio un bel ferragosto cn l'auto ferma..... che nervi!!! quanto costerà una turbina rigenerata secondo voi??
quadrifoglio jtd":3ss38wkn ha detto:eccomi di ritorno ancora più inc...... l'auto ha 130.000 km..... stamattina il meccanico ha smontato la turbina..... è proprio quella la colpevole, si è spaccato l'alberino interno così mi faccio un bel ferragosto cn l'auto ferma..... che nervi!!! quanto costerà una turbina rigenerata secondo voi??
quadrifoglio jtd":v3c9nxue ha detto:eccomi di ritorno ancora più inc...... l'auto ha 130.000 km..... stamattina il meccanico ha smontato la turbina..... è proprio quella la colpevole, si è spaccato l'alberino interno così mi faccio un bel ferragosto cn l'auto ferma..... che nervi!!! quanto costerà una turbina rigenerata secondo voi??
giangirm":5ltrl7yf ha detto:mi pare meno di 1000 euro.. col cerca dovresti trovare infoquadrifoglio jtd":5ltrl7yf ha detto:eccomi di ritorno ancora più inc...... l'auto ha 130.000 km..... stamattina il meccanico ha smontato la turbina..... è proprio quella la colpevole, si è spaccato l'alberino interno così mi faccio un bel ferragosto cn l'auto ferma..... che nervi!!! quanto costerà una turbina rigenerata secondo voi??
prova anche nelle faq coi codici ricambi.
Per capire, mi rispondi a queste domande ?
ha la rimappa? quanti km ha l' auto ? fai un po' di cool down dopo una tirata?
quadrifoglio jtd":3ljvusk4 ha detto:ok grazie...... cmq ho la rimappa ma la tengo sempre spenta perchè ho l'interruttore, l'auto ha 130.000 km e niente cool down purtroppo!
quadrifoglio jtd":31roggoc ha detto:dite che solo x quello??? :sgrat)
quadrifoglio jtd":12makqvb ha detto:giangirm":12makqvb ha detto:mi pare meno di 1000 euro.. col cerca dovresti trovare infoquadrifoglio jtd":12makqvb ha detto:eccomi di ritorno ancora più inc...... l'auto ha 130.000 km..... stamattina il meccanico ha smontato la turbina..... è proprio quella la colpevole, si è spaccato l'alberino interno così mi faccio un bel ferragosto cn l'auto ferma..... che nervi!!! quanto costerà una turbina rigenerata secondo voi??
prova anche nelle faq coi codici ricambi.
Per capire, mi rispondi a queste domande ?
ha la rimappa? quanti km ha l' auto ? fai un po' di cool down dopo una tirata?
ok grazie...... cmq ho la rimappa ma la tengo sempre spenta perchè ho l'interruttore, l'auto ha 130.000 km e niente cool down purtroppo!
Alucard":3592t83m ha detto:ma voi trovate 147 agli sfasci?
qua da me non ne trovi manco i resti..![]()
quadrifoglio jtd":2wp8l9xy ha detto:quanto costerà una turbina rigenerata secondo voi??
Da me trovi 127 :asd) e pure tutti i modelli: 900, 1050 sport etc.Alucard":32s7u1m3 ha detto:ma voi trovate 147 agli sfasci?
sbenga":20unge5u ha detto:Da me trovi 127 :asd) e pure tutti i modelli: 900, 1050 sport etc.Alucard":20unge5u ha detto:ma voi trovate 147 agli sfasci?
quadrifoglio jtd":3fo4zuag ha detto:eccomi di ritorno ancora più inc...... l'auto ha 130.000 km..... stamattina il meccanico ha smontato la turbina..... è proprio quella la colpevole, si è spaccato l'alberino interno così mi faccio un bel ferragosto cn l'auto ferma..... che nervi!!! quanto costerà una turbina rigenerata secondo voi??
quadrifoglio jtd":v7vpen8d ha detto:grazie mille dei consigli raga...... cmq ne ho ordinato una rigenerata.... il costo si aggira sugli 800 euro compresa manodopera e 4 kg di olio che la zoccola si è mangiata..... che ne pensate?? cmq l'olio l'ho sempre cambiato ogni 15.000 km e mettevo il selenia.....