Ciao a tutti
ho oramai da tempo un bell'intasamento alla mia 147JTD del 2007..non so più come uscirne... il DPF è stato prima rigenerato forzatamente 2 volte.. poi pulito chimicamente (cambiarlo è un furto legalizzato) a questo punto valvola egr prima pulita e poi comprata nuova.... ma nulla.. ancora intasata.. sistema di controllo avaria fisso e auto che per farla andare devo quasi schiacciare al max.... ora è di nuovo dal meccanico per altri controlli..
qualcuno ha avuto esperienze simili che mi può essere d'aiuto?
grazie =)
ho oramai da tempo un bell'intasamento alla mia 147JTD del 2007..non so più come uscirne... il DPF è stato prima rigenerato forzatamente 2 volte.. poi pulito chimicamente (cambiarlo è un furto legalizzato) a questo punto valvola egr prima pulita e poi comprata nuova.... ma nulla.. ancora intasata.. sistema di controllo avaria fisso e auto che per farla andare devo quasi schiacciare al max.... ora è di nuovo dal meccanico per altri controlli..
qualcuno ha avuto esperienze simili che mi può essere d'aiuto?
grazie =)