147 immatricolazione 2009

ciao ordinata il 31 luglio e ritirata il 15 ottobre.
Per ora 2000km nulla da segnalare veramente spettacolare...

io ho fatto l'ordine il 24 ottobre. Trattasi di 1.9 JTDm 120cv Moving con pack sport, pack premium, clima automatico, fendinebbia, grigio stromboli. Non vedo l'ora che arrivi :drive)
L'attesa logora..... :specchio)

posso chiedere il prezzo?

un mio collega l'ha preventivata come la tua ma bianca..19000€.. :eek:hmamma)

Andy96":1np4b49z ha detto:
posso chiedere il prezzo?

un mio collega l'ha preventivata come la tua ma bianca..19000€.. :eek:hmamma)
cosa prendi su quella cifra a livello della 147????
la golf no, la a3 no, la bmw serie 1 no.
prendi una bravo con quella cifra 1.6 mjet

consuma meno e va uguale! :D
ma la bravo gliela danno a 17000..stessi optional!assetto e spoiler a parte..poi ha visto pure megane,308 ecc..

Prodotta marzo 2009, ritirata a giugno 2009, Moving 120 pack sport, pack premium, pelle sportiva, fendi, clima automatico, tetto e qualche altra cavolata.
Son a 11000 km...... fatta meglio della precedente, cmq i rumori ci sono :) e ho un lieve difetto al pedale acceleratore che non è pronto e reattivo come nelle altre due avute.
Poi vabbè era montata male la marmitta.....
Ah, da nuova si erano dimenticati di stringere un cavo di massa del motorino d'avviamento: la sera del ritiro ho dovuto avviarla a spinta, poi un recupero col carro, sistemata dopo qualche gg. (chiaramente era un terno al lotto se dovevi usare l'auto).

:X) Ieri ho ricevuto notizie da Pomigliano. :elio) La mia auto è stata prodotta nella serata del 19 entrando in sala parto (catena di montaggio) alle ore 16:00 circa. :nod)
Dalle notizie ricevute non ci sono stati problemi di sorta e a conferma di ciò la mattina del 20 (ieri) l'auto non era nel piazzale delle auto da riparare. :A)
Mi è stata assemblata con i nuovi specchietti come da nuova normativa che entrera in vigore il 2010 e questo conferma che l'auto molto probabilmente rimarrà in produzione ancora almeno il prossimo anno.
Purtroppo, però, a causa del caos organizzativo dovuto alla cassa integrazione non siamo riusciti a rintracciarla sul piazzale delle auto in partenza verso i conce. :ka)
Sarà per Lunedi 23. :sbav)

PS. non chiedetemi come faccio a sapere queste cose.... Le so!!!!

La mia :inocchio) è arrivata in conce. Sono appena stato li per vederla. Era ancora sporca per il viaggio. E' arrivata alle 9:00 di questa mattina.
Ho dato una rapida occhiata e mi è sembrato tutto in ordine.
PS sapete che questi nuovi specchietti non sono niente male :ka) . Anzi forse a mio parere anche meglio :elio) . Ovviamente è una coniderazione personale. Comunque per darvi un'idea.... sono quelli della 8C Competizione :hail).

Ho anch'io qualcosa del mostro! :love) :lingua) :sbav) HiHiHiHiHi....

immatricolata a marzo 2009

a parte alcuni problemi di lucidatura alla carrozzeria....
frizione che ha dato problemi più volte(ora cambiata del tutto)
e altri problemini risolti in garanzia..

per il resto è ottima...la amo

cmq anche io sono impaziente di vedere gli specchietti nuovi, non pensavo li mettessero..

magari apri un argomento con le foto della tua macchina...ciao

(io già quando mi è arrivata e sono andata a vederla le ho fatto subito le foto col telefono..poi 3/4 giorni dopo l'ho ritirata..impaziente come non mai)