147 immatricolazione 2009

novità?

è passato un mese..novità???
vorrei vedere la nasona con gli specchietti nuovi....non ci sono foto in giro ???

io l'ho vista in conce la nasona Q2 con gli specchietti nuovi
bhè a me fanno :cesso) :cesso)
sono inguardabili...
hanno molto più stile i classici...
mah una domanda perxhè li hanno fatti così grandi??

vic_89":4xbqw98g ha detto:
io l'ho vista in conce la nasona Q2 con gli specchietti nuovi
bhè a me fanno :cesso) :cesso)
sono inguardabili...
hanno molto più stile i classici...
mah una domanda perxhè li hanno fatti così grandi??

mi pare che sia per una legge europea che entra in vigore ora, anche sulla panda li hanno fatti + grossi.

a0603

7ce72

p1030148.jpg

p1030147q.jpg

a me sembrano quasi meglio dei "vecchi" specchi.. fanno sembrare la nasona + larga.

le foto vengono da qui http://www.ypsilonclub.it/forum/viewtopic.php?f=13&p=127301
è di qualcuno di voi questa bellissima nasona?

Ordinata a Marzo 2009, arrivata a Giugno 2009. 147 1.6 ts 16v 105 muli!
Premetto che la trattativa per è iniziata a Gennaio 2009 e per 2 volte la mia auto è sparita nel nulla dovendo poi prenderne un'altra...e non è questione che a Pomigliano lavorano male, i casini erano al nord che gente sulla poltrona che non aveva voglia di alzarsi dalla sedia e veder se la mia auto era ancora disponibile nel piazzale oppure no..che scesa..vabbè.

Comunque km fatti 4100,(in estate è stata ferma un mese), nessun problema rilevato, la carrozzeria poteva esser lucidata meglio , qualche segnetto qua e la(forse questi arrivano da Pomigliano, non so), ma nel complesso è una bestia, mi piace proprio.

E' la seconda 147 che ho, il motore si comporta un po' diversamente dal primo che avevo sempre 105cv, come sensazione sui pedali la trovo diversa, ma per ora tutto benissimo.

ps: mi piacciono più gli specchietti vecchi, quelli che ho :)

grazie dani finalmente la vedo con gli specchietti grossi...bhe forse esteticamente perdono un pò ma ci sono molti meno punti bui....io il mio specchietto di destra lo odio per la poca visuale..mi devo sempre sporgere in avanti per vedere se ho qualcuno a destra...

chissà quanto costerebbe cambiarli

rokocoko":3v8gyokd ha detto:
grazie dani finalmente la vedo con gli specchietti grossi...bhe forse esteticamente perdono un pò ma ci sono molti meno punti bui....io il mio specchietto di destra lo odio per la poca visuale..mi devo sempre sporgere in avanti per vedere se ho qualcuno a destra...

chissà quanto costerebbe cambiarli

Se non ho fatto male i calcoli e prendi le calotte satinate ( così risaparmi sulla verniciatura dal carrozza)
guardando i prezzi sull'eper dovrebbero venirti fuori un 150€ per tutti e 2.
SE come penso, meccanica e flangia di attacco sono rimasti gli stessi e sono cambiati solo calotta e specchio.
Senò la faccenda assume contorni ben + costosi.

Considera che io ho il deviatore dell'orientamento specchi perennemente selezionato sul destro perchè fra parcheggi e strade larghe sto sempre a muoverlo che non ci vedo una cippa :evil:

sarebbe molto + comodo con questi grossi...solo che sono belle cifre..anche perchè io li metterli sempre in tinta...quindi costerebbe ancora si più

Dani_22":3qkay87e ha detto:
rokocoko":3qkay87e ha detto:
sarebbe molto + comodo con questi grossi...solo che sono belle cifre..anche perchè io li metterli sempre in tinta...quindi costerebbe ancora si più

Si la cifra non è irrisoria, poi sempre ammesso che la modifica riguardi solo calotte e specchi.

nn penso abbiano cambiato anche gli attacchi e/o altre cose....
visto la via del risparmio che alfa sta seguendo ultimamente....