147 GTA

depro

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
293
0
16
Musile di Piave ( VE )
Ciao ragazzi!
Io sono il fortunato attuale proprietario della 147 GTA di " Kakaroth ". :elio)
Volevo fare la vs. conoscenza e poter scambiare quattro chiacchiere con voi, in special modo a riguardo la GTA...ovviamente no!!! :clap)
 
Quella GTA la conosco bene.. :clap) :clap)

Ottimo acquisto.. :D Per qualsiasi cosa chiedi pure.. io ormai l'ho fatta quasi tutta a pezzi.. :asd) :asd)
 
lelesch81":3lheno76 ha detto:
Quella GTA la conosco bene.. :clap) :clap)

Ottimo acquisto.. :D Per qualsiasi cosa chiedi pure.. io ormai l'ho fatta quasi tutta a pezzi.. :asd) :asd)
Piacere di conoscerti!!!
Bhe, essendo un appassionato di motori ed elaborazioni direi che qualcosa dovrò cambiarlo anche sul GTA...
Niente di eccessivo comunque. L'estetica resterà inalterata e pure gli interni. Pensavo a scarico, assetto e freni.
 
depro":aov9ji1t ha detto:
lelesch81":aov9ji1t ha detto:
Quella GTA la conosco bene.. :clap) :clap)

Ottimo acquisto.. :D Per qualsiasi cosa chiedi pure.. io ormai l'ho fatta quasi tutta a pezzi.. :asd) :asd)
Piacere di conoscerti!!!
Bhe, essendo un appassionato di motori ed elaborazioni direi che qualcosa dovrò cambiarlo anche sul GTA...
Niente di eccessivo comunque. L'estetica resterà inalterata e pure gli interni. Pensavo a scarico, assetto e freni.

Chiedi, chiedi.. :asd)
 
BEnVeNuTo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

E' ovviamente complimenti per il mezzo !!!!! :OK) :OK) :OK)
 
lelesch81":1qq4tt9z ha detto:
depro":1qq4tt9z ha detto:
lelesch81":1qq4tt9z ha detto:
Quella GTA la conosco bene.. :clap) :clap)

Ottimo acquisto.. :D Per qualsiasi cosa chiedi pure.. io ormai l'ho fatta quasi tutta a pezzi.. :asd) :asd)
Piacere di conoscerti!!!
Bhe, essendo un appassionato di motori ed elaborazioni direi che qualcosa dovrò cambiarlo anche sul GTA...
Niente di eccessivo comunque. L'estetica resterà inalterata e pure gli interni. Pensavo a scarico, assetto e freni.

Chiedi, chiedi.. :asd)
hmmm...mi sembra di capire che di modifiche sul GTA te ne intendi, eh? :nod)
Bene bene...x l'assetto credo di accontentarmi di un set di molle H&R e relativi distanziali. Ma più x estetica che per necessità: trovo l'assetto originale del GTA comunque molto valido, almeno x ora.

Scarico...visto il costo esorbitante dell'impianto completo Supersprint, credo che monterò x ora solo il terminale. Sono però indeciso sul modello dell'uscita ( doppio tondo 80, ovale, quadro... ).

Freni...urge potenziamento!!! Sarà come guido o che ero abituato con i Bremo a 4 pompanti, mah.... pensavo intanto a pastiglie più performanti e tubazioni in treccia.

A voi il responso, esperti. Thanks ;)
 
Benvenuto in Paradiso

Benvenuto in paradiso, allora....

paradiso del benzinaio, del gommista e del Selespeed.


ma anche della pura libidine e dello stereo spento (tanto il maestro BUSSO... suona lui)

Gianluca
 
Vedo che qui ci sono possessori di gta...allora mi inserisco anch'io perchè domani vado a ritirare la mia. Rossa, pelle nera, Navi e Bose. che goduria...

Per gli esperti una domanda: la sostituzione di centrale e terminale produce buoni effetti in termini di sound?

ciao ciao
 
depro":3e1fli1u ha detto:
hmmm...mi sembra di capire che di modifiche sul GTA te ne intendi, eh? :nod)
Bene bene...x l'assetto credo di accontentarmi di un set di molle H&R e relativi distanziali. Ma più x estetica che per necessità: trovo l'assetto originale del GTA comunque molto valido, almeno x ora.

Scarico...visto il costo esorbitante dell'impianto completo Supersprint, credo che monterò x ora solo il terminale. Sono però indeciso sul modello dell'uscita ( doppio tondo 80, ovale, quadro... ).

Freni...urge potenziamento!!! Sarà come guido o che ero abituato con i Bremo a 4 pompanti, mah.... pensavo intanto a pastiglie più performanti e tubazioni in treccia.

A voi il responso, esperti. Thanks ;)

Il mio responso è niente molle+ammo originali,xchè l'assetto non si fa x estetica,in particolar modo su un'auto da 250cv.. :ka) cmq di disc. sull'assetto ce ne sono tante in tuning meccanico ed estetico,prova a guardare..x i distanziali sono illegali ovviamente,e ti potrebbero portare in caso di controllo al sequestro del libretto :nod) Sullo scarico modifiche ce ne sarebbero,x cominciare centrale e finale+un bel filtro K&N sull'aspirazione.. ;)
P.S. trattala bene,ci sono salito tante volte su quell'auto :p
 
giudice":hf4ozdu0 ha detto:
Vedo che qui ci sono possessori di gta...allora mi inserisco anch'io perchè domani vado a ritirare la mia. Rossa, pelle nera, Navi e Bose. che goduria...

Per gli esperti una domanda: la sostituzione di centrale e terminale produce buoni effetti in termini di sound?

ciao ciao

Sì abbastanza,anche se il vero sound lo si fa eliminando i 2 kat.. ;) e mettendo 1 dritto...
 
depro":3pc7r9xb ha detto:
lelesch81":3pc7r9xb ha detto:
depro":3pc7r9xb ha detto:
lelesch81":3pc7r9xb ha detto:
Quella GTA la conosco bene.. :clap) :clap)

Ottimo acquisto.. :D Per qualsiasi cosa chiedi pure.. io ormai l'ho fatta quasi tutta a pezzi.. :asd) :asd)
Piacere di conoscerti!!!
Bhe, essendo un appassionato di motori ed elaborazioni direi che qualcosa dovrò cambiarlo anche sul GTA...
Niente di eccessivo comunque. L'estetica resterà inalterata e pure gli interni. Pensavo a scarico, assetto e freni.

Chiedi, chiedi.. :asd)
hmmm...mi sembra di capire che di modifiche sul GTA te ne intendi, eh? :nod)
Bene bene...x l'assetto credo di accontentarmi di un set di molle H&R e relativi distanziali. Ma più x estetica che per necessità: trovo l'assetto originale del GTA comunque molto valido, almeno x ora.

Scarico...visto il costo esorbitante dell'impianto completo Supersprint, credo che monterò x ora solo il terminale. Sono però indeciso sul modello dell'uscita ( doppio tondo 80, ovale, quadro... ).

Freni...urge potenziamento!!! Sarà come guido o che ero abituato con i Bremo a 4 pompanti, mah.... pensavo intanto a pastiglie più performanti e tubazioni in treccia.

A voi il responso, esperti. Thanks ;)

Tubi & pastiglie OK !!

Per solo le molle :KO) Ti consiglio un bel kit Bilstein &eibach e passa la paura.. anche se l'assetto originale è il miglior compromesso.. solo le molle saltella la macchina..

i distanziali.. peggio che peggio.. metti dei cerchi con un canale maggiore o i 18".... :OK)
 
lelesch81":3sky6xpi ha detto:
depro":3sky6xpi ha detto:
lelesch81":3sky6xpi ha detto:
depro":3sky6xpi ha detto:
lelesch81":3sky6xpi ha detto:
Quella GTA la conosco bene.. :clap) :clap)

Ottimo acquisto.. :D Per qualsiasi cosa chiedi pure.. io ormai l'ho fatta quasi tutta a pezzi.. :asd) :asd)
Piacere di conoscerti!!!
Bhe, essendo un appassionato di motori ed elaborazioni direi che qualcosa dovrò cambiarlo anche sul GTA...
Niente di eccessivo comunque. L'estetica resterà inalterata e pure gli interni. Pensavo a scarico, assetto e freni.

Chiedi, chiedi.. :asd)
hmmm...mi sembra di capire che di modifiche sul GTA te ne intendi, eh? :nod)
Bene bene...x l'assetto credo di accontentarmi di un set di molle H&R e relativi distanziali. Ma più x estetica che per necessità: trovo l'assetto originale del GTA comunque molto valido, almeno x ora.

Scarico...visto il costo esorbitante dell'impianto completo Supersprint, credo che monterò x ora solo il terminale. Sono però indeciso sul modello dell'uscita ( doppio tondo 80, ovale, quadro... ).

Freni...urge potenziamento!!! Sarà come guido o che ero abituato con i Bremo a 4 pompanti, mah.... pensavo intanto a pastiglie più performanti e tubazioni in treccia.

A voi il responso, esperti. Thanks ;)

Tubi & pastiglie OK !!

Per solo le molle :KO) Ti consiglio un bel kit Bilstein &eibach e passa la paura.. anche se l'assetto originale è il miglior compromesso.. solo le molle saltella la macchina..

i distanziali.. peggio che peggio.. metti dei cerchi con un canale maggiore o i 18".... :OK)
Per i 18" credo sia da richiedere il nulla osta vero? Poi, spendere una fortuna per dei cerchi e relative gomme solo per vederla più larga non è che sia il massimo...anche perchè i 17" originali mi piacciono un casino...
Credo però, x esperienza, che un set di molle tipo H&R o Eibach si adattino benissimo alla GTA senza creare scompensi. Gli ammo. originali non sono mica quelli della Punto!!!
X i distanziali sono d'accordo che siano illegali, ma se non si esagera con lo spessore non creano problemi all'assetto.
 
lelesch81":1dj9fi03 ha detto:
depro":1dj9fi03 ha detto:
lelesch81":1dj9fi03 ha detto:
depro":1dj9fi03 ha detto:
lelesch81":1dj9fi03 ha detto:
Quella GTA la conosco bene.. :clap) :clap)

Ottimo acquisto.. :D Per qualsiasi cosa chiedi pure.. io ormai l'ho fatta quasi tutta a pezzi.. :asd) :asd)
Piacere di conoscerti!!!
Bhe, essendo un appassionato di motori ed elaborazioni direi che qualcosa dovrò cambiarlo anche sul GTA...
Niente di eccessivo comunque. L'estetica resterà inalterata e pure gli interni. Pensavo a scarico, assetto e freni.

Chiedi, chiedi.. :asd)
hmmm...mi sembra di capire che di modifiche sul GTA te ne intendi, eh? :nod)
Bene bene...x l'assetto credo di accontentarmi di un set di molle H&R e relativi distanziali. Ma più x estetica che per necessità: trovo l'assetto originale del GTA comunque molto valido, almeno x ora.

Scarico...visto il costo esorbitante dell'impianto completo Supersprint, credo che monterò x ora solo il terminale. Sono però indeciso sul modello dell'uscita ( doppio tondo 80, ovale, quadro... ).

Freni...urge potenziamento!!! Sarà come guido o che ero abituato con i Bremo a 4 pompanti, mah.... pensavo intanto a pastiglie più performanti e tubazioni in treccia.

A voi il responso, esperti. Thanks ;)

Tubi & pastiglie OK !!

Per solo le molle :KO) Ti consiglio un bel kit Bilstein &eibach e passa la paura.. anche se l'assetto originale è il miglior compromesso.. solo le molle saltella la macchina..

i distanziali.. peggio che peggio.. metti dei cerchi con un canale maggiore o i 18".... :OK)
Per i 18" credo sia da richiedere il nulla osta vero? Poi, spendere una fortuna per dei cerchi e relative gomme solo per vederla più larga non è che sia il massimo...anche perchè i 17" originali mi piacciono un casino...
Credo però, x esperienza, che un set di molle tipo H&R o Eibach si adattino benissimo alla GTA senza creare scompensi. Gli ammo. originali non sono mica quelli della Punto!!!
X i distanziali sono d'accordo che siano illegali, ma se non si esagera con lo spessore non creano problemi all'assetto.
 
teknomotion":3mvpx3rm ha detto:
depro":3mvpx3rm ha detto:
hmmm...mi sembra di capire che di modifiche sul GTA te ne intendi, eh? :nod)
Bene bene...x l'assetto credo di accontentarmi di un set di molle H&R e relativi distanziali. Ma più x estetica che per necessità: trovo l'assetto originale del GTA comunque molto valido, almeno x ora.

Scarico...visto il costo esorbitante dell'impianto completo Supersprint, credo che monterò x ora solo il terminale. Sono però indeciso sul modello dell'uscita ( doppio tondo 80, ovale, quadro... ).

Freni...urge potenziamento!!! Sarà come guido o che ero abituato con i Bremo a 4 pompanti, mah.... pensavo intanto a pastiglie più performanti e tubazioni in treccia.

A voi il responso, esperti. Thanks ;)

Il mio responso è niente molle+ammo originali,xchè l'assetto non si fa x estetica,in particolar modo su un'auto da 250cv.. :ka) cmq di disc. sull'assetto ce ne sono tante in tuning meccanico ed estetico,prova a guardare..x i distanziali sono illegali ovviamente,e ti potrebbero portare in caso di controllo al sequestro del libretto :nod) Sullo scarico modifiche ce ne sarebbero,x cominciare centrale e finale+un bel filtro K&N sull'aspirazione.. ;)
P.S. trattala bene,ci sono salito tante volte su quell'auto :p
Tranquillo, sono un vero appassionato. La tratterò come si deve. ;)
 
L'assetto non va fatto x estetica,questa è la regola,anche sulla Punto (che è da dimostrare che monti degli ammo scarsi.. ;) ) il fatto è che gli ammo originali non sono progettati x funzionare con molle ribassate,idem x i mozzi con i distanziali..
 
teknomotion":243gli0c ha detto:
L'assetto non va fatto x estetica,questa è la regola,anche sulla Punto (che è da dimostrare che monti degli ammo scarsi.. ;) ) il fatto è che gli ammo originali non sono progettati x funzionare con molle ribassate,idem x i mozzi con i distanziali..
Ti dirò come la penso, tenendo conto dell'esperienza con la mia precedente vettura. Anzi, ce l'ho ancora... una Bravo 1.6, preparata su tutti i fronti. Cmq ho fatto quasi 100.000km con i distanziali, senza aver problemi, ma pur rimanendo entro i 16mm per ruota. Con i Koni " gialli " ho fatto gli ultimi 30.000 km, altrimenti prima avevo gli originali e sempre con un kit molle AB Federn e poi H&R. Ovvio che con i Koni la musica è cambiata, ma gli originali hanno sempre lavorato bene. Certo, se l'abbassi di 60-70 mm li distruggi dopo poco tempo, ma con un -30-35 non ci sono problemi.
 
Qui c'è 1 marea di gente che aveva solo le molle,e poi si è pentita...la differenza nelle situazioni d'emergenza la si nota subito con 1 assetto serio ed 1 altro che non ha niente a che vedere con la parola assetto..cmq c'è un utente che ha la GTA ed aveva le molle,infatti poi è passato ad ammo ritarati a stelo accorciato(come i miei) + molle,e la musica è cambiata..
 
Top