147 GTA

teknomotion":gk9ipqmw ha detto:
Qui c'è 1 marea di gente che aveva solo le molle,e poi si è pentita...la differenza nelle situazioni d'emergenza la si nota subito con 1 assetto serio ed 1 altro che non ha niente a che vedere con la parola assetto..cmq c'è un utente che ha la GTA ed aveva le molle,infatti poi è passato ad ammo ritarati a stelo accorciato(come i miei) + molle,e la musica è cambiata..
Bhe, sicuramente la situazione migliora con delle molle più " dure ", sia in frenata che in tenuta in curva.
Certo che non si può generalizzare con tutte le vetture. Mi fido della vs. competenza ed esperienza. Ne sapete più di me sul GTA...
 
Il problema è che stiamo parlando di un piccolo mostriciattolo da 250 asini sotto al cofano.. che ci mette poco a gremarti 4 gomme senza che tu batta ciglio.. :asd) :asd)

impara a conoscerla così.. senza molle, ammo e distranziali.. vedrai che "godi come un riccio".

Parti da un bello scarico della CSC o della SuperSprint e vedi che la musica cambia.. :elio)
 
come ti hanno detto: LASCIA PERDERE LE SOLE MOLLE... :KO) :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)
su una gta 250 cv poi... :nono) :nono02)

se vuoi spendere pensa al resto in particolare i freni...
e magari i 18"... :nod)
 
mancio83":a8zt0oa4 ha detto:
come ti hanno detto: LASCIA PERDERE LE SOLE MOLLE... :KO) :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)
su una gta 250 cv poi... :nono) :nono02)

se vuoi spendere pensa al resto in particolare i freni...
e magari i 18"... :nod)
Ok, ragazzi, mi avete convinto.

Ma...parliamo di freni. Secondo voi bastano pastiglie più racing e tubi in treccia x migliorare la frenata? Ho sentito parlare di adeguamento al modello 2004 con dischi da 330...si può fare? Vendono le staffe di adattamento x le pinze?
 
Per i 18 guarda sul libretto, le ultime portano la misura già omologata e segnata sulla carta di circolazione.

Per le molle ti han già detto come non rovinare un ottimo assetto e non rischiare grosso in sicurezza.

Leggevo che parlavi di pinze a 4 pompanti...la GTA "HA" pinze a 4 pompanti di serie (è l'impianto Brembo montato sulla F355 se non sbaglio).

Se hai i dischi da 305 c'è l'aggiornamento a 330 ma costa un botto cambiare tutto.
 
-Principe-":36jjb9ly ha detto:
Per i 18 guarda sul libretto, le ultime portano la misura già omologata e segnata sulla carta di circolazione.

Per le molle ti han già detto come non rovinare un ottimo assetto e non rischiare grosso in sicurezza.

Leggevo che parlavi di pinze a 4 pompanti...la GTA "HA" pinze a 4 pompanti di serie (è l'impianto Brembo montato sulla F355 se non sbaglio).

Se hai i dischi da 305 c'è l'aggiornamento a 330 ma costa un botto cambiare tutto.

la GTA di Kakaroth era una 2003 quindi ha ancora i 305.. ma non ci sono problemi ad aggiornarla..

Anche i 18".. basta andare in motorizzazione con la copia del libretto di una altra GTA che ha omologato i 18"... :OK)
 
lelesch81":1tswybww ha detto:
-Principe-":1tswybww ha detto:
Per i 18 guarda sul libretto, le ultime portano la misura già omologata e segnata sulla carta di circolazione.

Per le molle ti han già detto come non rovinare un ottimo assetto e non rischiare grosso in sicurezza.

Leggevo che parlavi di pinze a 4 pompanti...la GTA "HA" pinze a 4 pompanti di serie (è l'impianto Brembo montato sulla F355 se non sbaglio).

Se hai i dischi da 305 c'è l'aggiornamento a 330 ma costa un botto cambiare tutto.

la GTA di Kakaroth era una 2003 quindi ha ancora i 305.. ma non ci sono problemi ad aggiornarla..

Anche i 18".. basta andare in motorizzazione con la copia del libretto di una altra GTA che ha omologato i 18"... :OK)
Lasciando perdere l'aggoirnamento a 330 che da quanto ho capito costa una fortuna, le cose migliorano con un set pastiglie diverse e magari con tubi in treccia? Avete provato con buoni risultati qulche marca in particolare?

Non saprei dove trovare un'altra GTA nella mia zona...( credo di essere l'unico nel raggio di parecchie decine di km... :culo) )tra l'altro con i 18" sul libretto...poi i 17" di serie mi piacciono un casino!!! ;)
 
Per il libretto posso mandarti una copia del mio per Mail..

i tubi in treccia sono prodotti dalla Tar-Ox o dalla CTF.. il costo è sulle centinaia di euro..
le pastiglie possono essere le Ferodo 2500, altrimenti potresti montare qualcosa di più duro.
:OK)
 
lelesch81":3553ta8k ha detto:
Per il libretto posso mandarti una copia del mio per Mail..

i tubi in treccia sono prodotti dalla Tar-Ox o dalla CTF.. il costo è sulle centinaia di euro..
le pastiglie possono essere le Ferodo 2500, altrimenti potresti montare qualcosa di più duro.
:OK)
Sai dirmi se le Pagid vanno bene? Di solito sono eccezzionali, anche se costano... Peroò sul mio vecchio impainto Brembo erano troppo racing, bisognava che raggiungessero una temperatura adeguata, sennò tiravi dritto... :KO)
 
depro":2uoviwcn ha detto:
lelesch81":2uoviwcn ha detto:
Per il libretto posso mandarti una copia del mio per Mail..

i tubi in treccia sono prodotti dalla Tar-Ox o dalla CTF.. il costo è sulle centinaia di euro..
le pastiglie possono essere le Ferodo 2500, altrimenti potresti montare qualcosa di più duro.
:OK)
Sai dirmi se le Pagid vanno bene? Di solito sono eccezzionali, anche se costano... Peroò sul mio vecchio impainto Brembo erano troppo racing, bisognava che raggiungessero una temperatura adeguata, sennò tiravi dritto... :KO)

Se non usi la macchina in pista e vuoi delle prestazioni sempre pronte, ti consiglio di montare le pastiglie ferodo Hp2500 o quelle della CrossWagon..
 
Se non vuoi spendere tanto potresti cambiare i dischi ant. con altri baffati+forati e le pastiglie..prova a guardare negli acquisti comunitari,ce n'è ancora 1 aperto x i dischi.. :OK)
 
Grazie raga dei consigli. :OK)

Mi sono accorto di una cosetta...vi risulta anche a voi che la ricezione radio dell'impianto originale Connect Nav+ sia un pò scarsina rispetto ad un'autoradio aftermarket? :help)
 
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