147 GTA SELESPEED nera in vendita vicino Treviso...

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
Oggi giretto dal conce AUTOCAR a Castelfranco Veneto per ordinare un nuovo regalo alla mia 147 e lì nell'ombra una GTA nera metalizzata (più la vedo e più mi piace) con poco più di 20.000 km del 2004 appena lasciata da un privato...
Gli ho chiesto se mi vendeva i sedili a parte da quanto eran belli, tra l'altro una SELESPEED!!!

Ecco la foto, ovviamente se qualcuno và a vederla faccia il mio nome FULVIO al il conce... :elio)



:love) :love) :love)
 
cecco147":17aajo34 ha detto:
Spettacolare.. questo conce ha una mail? Secondo te permuterebbe la mia nasona?? :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Tu provaci, ecco la mail e il numero basta che chiedi di Marco che è il capo: autocar@tim.it - 0423721188

Il prezzo non l'ho chiesto sorry... :hone)
 
E grande Cecco..E bravo Fulvio!! :fluffle)

Facci sapere come va a finire..

Se non fosse per le immani spese di mantenimento mi prenderei anch'io la GTA.. :mecry)

:alfa)
 
Mamma mia quanto è bella, penso che oggi come oggi darebbe del filo da torcere alla Bellissima S3.

Mi innamoro ogni volta che vedo la scritta GTA.
:love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
track":31d9w67h ha detto:
Mamma mia quanto è bella, penso che oggi come oggi darebbe del filo da torcere alla Bellissima S3.

Mi innamoro ogni volta che vedo la scritta GTA.
:love) :love) :love) :love) :love) :love)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
cecco147":w00r6mp2 ha detto:
Fulvioz":w00r6mp2 ha detto:
cecco147":w00r6mp2 ha detto:
Se ci scappa lo scambio.... ti faccio una statua!! Tranqui, ho fatto il tuo nome, appena mi risponde vi faccio sapere! :OK)
:grazie) :grazie)

Ehehe mi raccomando tutta in avorio e oro la statua... :rotolo)
Scherzi a parte non portarla via troppo presto da lì sennò non ne ho più da vedere in zona!!! :baby) :baby) :baby)

Vespa 2":w00r6mp2 ha detto:
E grande Cecco..E bravo Fulvio!! :fluffle)

Facci sapere come va a finire..

Se non fosse per le immani spese di mantenimento mi prenderei anch'io la GTA.. :mecry)

:alfa)

La stessa identica cosa che ho detto ieri al conce, se potessi mantenere un 3.2 a benzina avrei fatto di tutto per trovarne una... :nod)
 
Questa mattina ancora nessuna risposta.. son in trepidante attesa.... giusto per farmi un'idea.. io che faccio meno di 20.000 Km/anno andrei a spendere un capitale?? Quanto mi verrebbe a costare di bollo un 3.2? Certo che se uno la pazzia non la fa a 24 anni non la fa più... :X)
Chi la GTA mi illumini un po'.. :hail)
 
cecco147":3l97pzg3 ha detto:
Questa mattina ancora nessuna risposta.. son in trepidante attesa.... giusto per farmi un'idea.. io che faccio meno di 20.000 Km/anno andrei a spendere un capitale?? Quanto mi verrebbe a costare di bollo un 3.2? Certo che se uno la pazzia non la fa a 24 anni non la fa più... :X)
Chi la GTA mi illumini un po'.. :hail)

1) io faccio 25.000 l'anno
2) usa il cerca ci sono tanti topic al riguardo...
3) se stai a pensare quanto spendi non è già l'auto per te perchè è di per se un auto "da folli" in quanto consuma davvero una cifra...è un auto insana e devi essere insano e fregartene della benzina e della manutenzione scrupolosa se la prendi.
4) cmq fa 6 al litro. questo è il dato fondamentale.
 
Top