147 GTA SELESPEED nera in vendita vicino Treviso...

desmo4":uczf56y0 ha detto:
Ma perpiacereeee!!!! Tanti 70.000 km?????

Hai presente di che motore stai parlando?

non son tanti nemmeno per una uno..

Se fatti con criterio nn sono tanti, ma se chi la guidava era un pazzo scriteriato pieno di soldi e senza il benche minimo riguardo, bè... sono indubbiamente tanti!!!!
 
Alfiere147ista":24um9u3y ha detto:
desmo4":24um9u3y ha detto:
Ma perpiacereeee!!!! Tanti 70.000 km?????

Hai presente di che motore stai parlando?

non son tanti nemmeno per una uno..

Se fatti con criterio nn sono tanti, ma se chi la guidava era un pazzo scriteriato pieno di soldi e senza il benche minimo riguardo, bè... sono indubbiamente tanti!!!!

Beh, a quel punto sarebbero "TANTI", nel senso di fatti male, anche per un'altra qualsiasi macchina.
 
mancio83":36mciu8k ha detto:
fracn83":36mciu8k ha detto:
mancio83":36mciu8k ha detto:
4) cmq fa 6 al litro. questo è il dato fondamentale.

Io ho i 9.6 di media

dipende dal percorso...
invidio i tuoi percorsi e le strade che fai... :mecry2)

Si hai ragione infatti quello che dici è verissimo, immagino che tu guidi maggiormente in città e li c'è veramente un consumo alto, ma come me che vivo fuori dalle grosse metropoli stando nei limiti del c.d.s. si hanno medie ottime (facendo anche qualche tirata).

Ciao!
 
pis-pis":2cpssa0v ha detto:
Alfiere147ista":2cpssa0v ha detto:
desmo4":2cpssa0v ha detto:
Ma perpiacereeee!!!! Tanti 70.000 km?????

Hai presente di che motore stai parlando?

non son tanti nemmeno per una uno..

Se fatti con criterio nn sono tanti, ma se chi la guidava era un pazzo scriteriato pieno di soldi e senza il benche minimo riguardo, bè... sono indubbiamente tanti!!!!

Beh, a quel punto sarebbero "TANTI", nel senso di fatti male, anche per un'altra qualsiasi macchina.

Ma certamente!.. ed è per questo che, essendo diffidente, preferisco il nuovo, o al massimo km0, ma trovare una GTA a km 0 è ben difficile.... quindi ci si deve per forza di cose "fidare" di chi l'ha guidata prima di voi.
 
fracn83":36uglw49 ha detto:
mancio83":36uglw49 ha detto:
4) cmq fa 6 al litro. questo è il dato fondamentale.

Io ho i 9.6 di media

9.6 con un litro di media?

Sti cazzi.

Ieri mattina ho ripreso la GTA dopo una settimana ferma in garage. Dietro casa mia c'è un distributore, mi fermo a fare il pieno, azzero il trip B, vado dal gommista a cambiare le gomme, strada statale città e autostrada, un pò di tutto insomma, guida assolutamente tranquilla nel rispetto del CdS, guardo il trip B all'arrivo dal gommista così per curiosità. Consumo medio? 7.2 km/l....

Ho provato ad usarla un paio di giorni per andare a lavoro, sono 3.5 km, tutta città e qualche semaforo, segna in quesi tragitti, a fatica, 5 con un litro di media.

Ha ragione Mancio, è un'auto insana, ma regala sensazioni insane. Da comprare senza pensarci. :OK)
 
il matto":2uum4c5v ha detto:
fracn83":2uum4c5v ha detto:
mancio83":2uum4c5v ha detto:
4) cmq fa 6 al litro. questo è il dato fondamentale.

Io ho i 9.6 di media

9.6 con un litro di media?

Sti cazzi.

Ieri mattina ho ripreso la GTA dopo una settimana ferma in garage. Dietro casa mia c'è un distributore, mi fermo a fare il pieno, azzero il trip B, vado dal gommista a cambiare le gomme, strada statale città e autostrada, un pò di tutto insomma, guida assolutamente tranquilla nel rispetto del CdS, guardo il trip B all'arrivo dal gommista così per curiosità. Consumo medio? 7.2 km/l....

Ho provato ad usarla un paio di giorni per andare a lavoro, sono 3.5 km, tutta città e qualche semaforo, segna in quesi tragitti, a fatica, 5 con un litro di media.

Ha ragione Mancio, è un'auto insana, ma regala sensazioni insane. Da comprare senza pensarci. :OK)

:OK)
 
il matto":3hfkfqo1 ha detto:
Ho provato ad usarla un paio di giorni per andare a lavoro, sono 3.5 km, tutta città e qualche semaforo, segna in quesi tragitti, a fatica, 5 con un litro di media.
in 3.5km non riesce neanche a scaldarsi
è il tipo di uso in cui consuma di più, comunque per farla consumare poco devi andare in giro praticamente sempre in sesta, della serie a 50 all'ora in città metti la sesta (che tanto la tiene senza problemi)
 
mancio83":3ktksjnv ha detto:
il matto":3ktksjnv ha detto:
fracn83":3ktksjnv ha detto:
mancio83":3ktksjnv ha detto:
4) cmq fa 6 al litro. questo è il dato fondamentale.

Io ho i 9.6 di media

9.6 con un litro di media?

Sti cazzi.

Ieri mattina ho ripreso la GTA dopo una settimana ferma in garage. Dietro casa mia c'è un distributore, mi fermo a fare il pieno, azzero il trip B, vado dal gommista a cambiare le gomme, strada statale città e autostrada, un pò di tutto insomma, guida assolutamente tranquilla nel rispetto del CdS, guardo il trip B all'arrivo dal gommista così per curiosità. Consumo medio? 7.2 km/l....

Ho provato ad usarla un paio di giorni per andare a lavoro, sono 3.5 km, tutta città e qualche semaforo, segna in quesi tragitti, a fatica, 5 con un litro di media.

Ha ragione Mancio, è un'auto insana, ma regala sensazioni insane. Da comprare senza pensarci. :OK)

:OK)

:OK)
 
Top