147 GTA - Se ne trovano?

testadicuoio

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
44
0
6
Salve a tutti, sono nuovo.

ho 21 anni e sono alla mia seconda auto, nel senso che vorrei vendere la mia corsa 1.4 benza per passare a qualcosa di più performante...

Mio zio è sempre stato un grande alfista, e ora anche io misto avvicinando alla galassia alfa...Peccato non ci siano più belle trazioni posteriori...


Cmq la mia domanda è...si trovano in giro buoni esemplari di 147 GTA?

ALtrimenti la nuova 149 avrà una motorizzazione GTA magari 4x4?

Grazie ciao
 
Intanto benvenuto, passa anche in Presentazioni.
Di GTA ce ne sono parecchie in giro. Basta osservare gli annunci.
Quanto alla futura 149, direi che ogni cosa che si sente è molto fumosa, ancora tutto nella fase dei "si dice".
Per quanto ne so io, la cosa sicura da escludere è il 4x4.
 
Qualcosa si trova, ma le conce si fanno pagare. Se le trovi presso un privato occhio com'è stata usata..

La Tp è bella, ma la GTA è già "Tanta" di suo con la Ta.

per la 149 non si sa ancora nulla.
 
ho visto su mobile.de che si aggirano intonrno a 17-20k euro esemplari del 2003 con in media 30-40k kilometri...

In italia non ne ho trovate (autoscout24.it) qualcuno sa dirmi se ne ha viste in conce zona milano?
 
A me, durante i miei giri per concessionaria nell'ultimo mese, un venditore di Milano mi disse che poco prima del pensionamento della 147, ne sarebbe uscita una versione GTA 4x4.

Con l'avvento della (si presume) 149 dopo pochi mesi, sarebbe rimasta a listino la 147 solo i n versione GTA 4x4, nell'attesa che dopo un paio d'anni uscisse la 149 GTA, sempre 4x4.

Il tipo non mi sembrava uno particolarmente gasato o li per sparar cazzate, anche perchè paventare a me una 147 GTA 4x4 non avrebbe avuto senso, si parlava di trazioni integrali come discorso generale, e lui ha sparato questa bomba, voi pensate sia uno scenario credibile?
 
Deepboy":2v7gi0at ha detto:
A me, durante i miei giri per concessionaria nell'ultimo mese, un venditore di Milano mi disse che poco prima del pensionamento della 147, ne sarebbe uscita una versione GTA 4x4.

Con l'avvento della (si presume) 149 dopo pochi mesi, sarebbe rimasta a listino la 147 solo i n versione GTA 4x4, nell'attesa che dopo un paio d'anni uscisse la 149 GTA, sempre 4x4.

Il tipo non mi sembrava uno particolarmente gasato o li per sparar cazzate, anche perchè paventare a me una 147 GTA 4x4 non avrebbe avuto senso, si parlava di trazioni integrali come discorso generale, e lui ha sparato questa bomba, voi pensate sia uno scenario credibile?
Non penso proprio che sia reale, visto che la GTA l'hanno ritirata dal mercato...
 
Se vieni a roma (o sei di roma), c'è un concessionario che ne vende una a 12000€ del '99, rosso alfa con i "17 e finanziamento a tasso 0!! Almeno l'aveva fino ad un mese fa....
 
Deepboy":1kcrtm3g ha detto:
A me, durante i miei giri per concessionaria nell'ultimo mese, un venditore di Milano mi disse che poco prima del pensionamento della 147, ne sarebbe uscita una versione GTA 4x4.

Con l'avvento della (si presume) 149 dopo pochi mesi, sarebbe rimasta a listino la 147 solo i n versione GTA 4x4, nell'attesa che dopo un paio d'anni uscisse la 149 GTA, sempre 4x4.

Il tipo non mi sembrava uno particolarmente gasato o li per sparar cazzate, anche perchè paventare a me una 147 GTA 4x4 non avrebbe avuto senso, si parlava di trazioni integrali come discorso generale, e lui ha sparato questa bomba, voi pensate sia uno scenario credibile?

L'uncia GTA 4x4 è su un muro... :asd) :asd) In tutti i sensi.. anche se non sarebbe stato male, visto che si poteva scaricare meglio i Cv e quindi dare fiato e liberare le doti nascoste del V6 di Arese..

Per quelle tedesche, diffiderei...
 
147jet":3439ypsy ha detto:
nel '99 non c'era neanche la 147, figurati ce c'era la gta :shrug03)

Allora ho fatto confusione con qualche altra macchina!! :sgrat) Cmq c'era davvero....
 
La concessionaria di livorno dove ho preso la mia ha una gta rossa del 2004, solo non so i chilometri o il prezzo. Penso però che non sia così difficile trovarne una girando un pò, specialmente abitando in una città grossa come milano ;)
 
io è da un bel po ke vado in cerca ma quelle ke ci sono in giro o vogliono troppi soldi o non valgono la pena
 
Deepboy":284ajgxd ha detto:
A me, durante i miei giri per concessionaria nell'ultimo mese, un venditore di Milano mi disse che poco prima del pensionamento della 147, ne sarebbe uscita una versione GTA 4x4.

Con l'avvento della (si presume) 149 dopo pochi mesi, sarebbe rimasta a listino la 147 solo i n versione GTA 4x4, nell'attesa che dopo un paio d'anni uscisse la 149 GTA, sempre 4x4.

Il tipo non mi sembrava uno particolarmente gasato o li per sparar cazzate, anche perchè paventare a me una 147 GTA 4x4 non avrebbe avuto senso, si parlava di trazioni integrali come discorso generale, e lui ha sparato questa bomba, voi pensate sia uno scenario credibile?

sarebbe fantastico.
Da quanto ho sentito la 149 avrà la possibilità della trazione Q4..quindi perchè no?

grazie a tutti gli altri per le segnalazioni..provero' anche su autoscout a dare una occhiata ;)
 
UN GIORNO ERO DAL MIO ROTTAMAIO A PRENDERE UN DEBIMETRO DA UN MJET BIANCA 5 PORTE1 SERIE STRANAMENTE ALTO DI AMMORTIZATORI E CON I FRENI GTA.
MI ABBASSO E COSA VEDO? TRASMISSIONE 4X4 SERBATOIO GASOLIO PROTOTIPO SOSPENSIONI E SCARICO STRANISSIMI MA UN UNICA COSA? MANCAVA L'ALBERO DI TRASMISSIONE PERO' CHE BEL PROTOTIPO!
CMQ IL MIO ROTTAMATORE HA UNA DECINA DI GTA
 
Top