147 GTA - Se ne trovano?

GTpassion82":36y9t06u ha detto:
pyro":36y9t06u ha detto:
147jet":36y9t06u ha detto:
nel '99 non c'era neanche la 147, figurati ce c'era la gta :shrug03)

Allora ho fatto confusione con qualche altra macchina!! :sgrat) Cmq c'era davvero....
forse ti confondi con la 156 GTA?

le GTA sono del 2001...
 
testadicuoio":38dlst84 ha detto:
poi...quanto beve la GTA al litro esattamente?

la GTA beve... PUNTO... ma può consumare anche come una 2.0 T.s... quindi..

Un consiglio se vuoi fare uno step dopo un 1.4, ti consiglierei un bel 2.0 t.s. o qualcosa di nuovo che devono sfornare in alfa nei prossimi tempi..

:OK)
 
GTpassion82":1uazds4j ha detto:
pyro":1uazds4j ha detto:
147jet":1uazds4j ha detto:
nel '99 non c'era neanche la 147, figurati ce c'era la gta :shrug03)

Allora ho fatto confusione con qualche altra macchina!! :sgrat) Cmq c'era davvero....
forse ti confondi con la 156 GTA?

No no, era una 147 GTA, me la ricordo come se fosse ieri perchè avevo portato la mia per dei rumori e gli ho chiesto se me la davano in sostituzione :elio) ....naturalmente nn hanno accettato!! :cry:
 
lelesch81":20rltr2c ha detto:
testadicuoio":20rltr2c ha detto:
poi...quanto beve la GTA al litro esattamente?

la GTA beve... PUNTO... ma può consumare anche come una 2.0 T.s... quindi..

Un consiglio se vuoi fare uno step dopo un 1.4, ti consiglierei un bel 2.0 t.s. o qualcosa di nuovo che devono sfornare in alfa nei prossimi tempi..

:OK)

qyualcosa di nuovo tipo cosa?
 
testadicuoio":2v9ho96f ha detto:
lelesch81":2v9ho96f ha detto:
testadicuoio":2v9ho96f ha detto:
poi...quanto beve la GTA al litro esattamente?

la GTA beve... PUNTO... ma può consumare anche come una 2.0 T.s... quindi..

Un consiglio se vuoi fare uno step dopo un 1.4, ti consiglierei un bel 2.0 t.s. o qualcosa di nuovo che devono sfornare in alfa nei prossimi tempi..

:OK)

qyualcosa di nuovo tipo cosa?

Si parla di un nuovo allestimento Q2, che teoricamente dovrebbe essere qualcosa con Differenziale Autobloccante ant. o qualcosa di abbastanza succulento.. se poi associato ad un motorino divertente diventa un ottima vettura come step... visto che si parlava di motorizzazioni un po' particolari..
:asd) :asd)
 
lelesch81":2x8n6bl2 ha detto:
testadicuoio":2x8n6bl2 ha detto:
lelesch81":2x8n6bl2 ha detto:
testadicuoio":2x8n6bl2 ha detto:
poi...quanto beve la GTA al litro esattamente?

la GTA beve... PUNTO... ma può consumare anche come una 2.0 T.s... quindi..

Un consiglio se vuoi fare uno step dopo un 1.4, ti consiglierei un bel 2.0 t.s. o qualcosa di nuovo che devono sfornare in alfa nei prossimi tempi..

:OK)

qyualcosa di nuovo tipo cosa?

Si parla di un nuovo allestimento Q2, che teoricamente dovrebbe essere qualcosa con Differenziale Autobloccante ant. o qualcosa di abbastanza succulento.. se poi associato ad un motorino divertente diventa un ottima vettura come step... visto che si parlava di motorizzazioni un po' particolari..
:asd) :asd)

,mmh interesting...
 
Top