147 GTA ottima macchina o piantone??

147nos":1yev9k5d ha detto:
Improponibile raffronto 147gta VS M3...come del resto lancer VS 147gta, cmq aspettiamo le nuove gta e poi vediamo se hanno ancora da screditare il marchio...veidamo se anche la brera GTA sarà un polmone.. :asd) e cmq la 47 gta nn è un polmone..io nn sò se a volte si scherza ma 250cv non son mica noccioline? :elio)
purtroppo però guardando forum di macchine con molti cavalli viene screditata molto come è successo anche qui nel forum lancer!!e la cosa mi dispiace perchè il più delle volte sono loro gli acquirenti di questi bolidi :(
 
lelesch81":crbzpeif ha detto:
squalettoge":crbzpeif ha detto:
Friendevil":crbzpeif ha detto:
E' evidente che le due macchine non sono paragonabili... ;)

Ma la gente ama fare raffronti improponibili..come quando si mettono a confronto una M3 e la GTA...

e gia discussione da bar... :D

cmq la gta è un piantone :crepap)

una GTA costa 35.000 euro, una M3 costa 65.000 euro...

"dite che con 30.000 euro di elaborazione non svernicio quella macchina ??"
:sarcastic) :sarcastic)
Resterebbe sempre il problema di troppi cv con trazione sbagliata=impossibilità a sfruttarli

Comunque credo che, dall'una e dall'altra parte (sminuire eccessivamente la GTA o la R32) si è in errore... Come efficacia e tempi sul giro, siamo lì...
 
cmq questa frase dice praticamente tutto visto che lui ha avuto esperienza con entrambe le vetture :OK)
Globalmente, a livello dinamico con le varie EVO e STi, sopratutto se messe bene, non c'é storia..., l'Alfa perde a causa della sua motricità. Solo nel veloce riesce a dimostrarsi all'altezza delle altre due.

Sinceramente, se non fosse per il consumo, sarebbe la macchina ideale per farci tutto.
 
Top