vai di gpl!!! fregatene del problema psicologico....sai quanti hanno dei motoroni con il gpl....vai tranqui<!!
mancio83":wf1u9h3o ha detto:la paura di rovinare il motore...
concordo in pieno :OK)Resnick":1ayekafq ha detto:Nella cartella GT c'è un utente che ha trasformato a GPL il 3.2 V6:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... kkkfrankie
Per i soliti discorsi di "eresia", lascia perdere, se hai il motore che ti piace spendendo la metà io la definisco solo "intelligenza"![]()
Il TS 1.6 al limite fa 5, pensa il Busso :sarcastic)fillojtd":80m7laae ha detto:ma io non lo farei mai e poi mai secondo me si rovina una macchina e basta capisco su comuni 147 ma il GTA deve rimanere benzina :nod)
poi se fai i 12 col mjet la GTA ti farà i 5
TwiNSparK88":2giqq9kw ha detto:Il TS 1.6 al limite fa 5, pensa il Busso :sarcastic)fillojtd":2giqq9kw ha detto:ma io non lo farei mai e poi mai secondo me si rovina una macchina e basta capisco su comuni 147 ma il GTA deve rimanere benzina :nod)
Te ne farà 3 :splat)
fillojtd":1tyaiwyf ha detto:ma io non lo farei mai e poi mai secondo me si rovina una macchina e basta capisco su comuni 147 ma il GTA deve rimanere benzina :nod)
Resnick":2c47476b ha detto:Nella cartella GT c'è un utente che ha trasformato a GPL il 3.2 V6:
Per i soliti discorsi di "eresia", lascia perdere, se hai il motore che ti piace spendendo la metà io la definisco solo "intelligenza"![]()
infatti gpl lo metterei su macchine di uso pratico non su una GTA :nod) cmq pgnuno è libero di fare ciò che vuole io dico la mia :OK)MAD147":vyngsua5 ha detto:fillojtd":vyngsua5 ha detto:ma io non lo farei mai e poi mai secondo me si rovina una macchina e basta capisco su comuni 147 ma il GTA deve rimanere benzina :nod)
Sarà che tendo a guardare l'aspetto puramente pratico delle cose, ma non sono daccordo. Io andrei di GPL se non fossi categoricamente contrario proprio alle trasformazioni a GPL pcausa problemi avuti con un'auto che altrimenti sarebbe stata perfetta ed esente da noie meccaniche
appunto io non mi posso permettere caviale o arogosta e quindi non lo mangio!!alk147":r6mwl4yl ha detto:D'altra parte voi mangiate ogni giorno aragosta e caviale o anche altre cose meno dispendiose?
fillojtd":e52dgk1h ha detto:appunto io non mi posso permettere caviale o arogosta e quindi non lo mangio!!alk147":e52dgk1h ha detto:D'altra parte voi mangiate ogni giorno aragosta e caviale o anche altre cose meno dispendiose?
sò di non riuscirmi a permettere una GTA e quindi mi tengo il mio mjet :OK) io la vedo cosi sarebbe un peccato per me vedere una GTA con il gpl poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede :OK)
Emerita cavolatapyro":3j03lj9u ha detto:devi sempre pagare l'assicurazione per un 3.2 (nettamente più cara)
3.2 v6 24v":umx4wevs ha detto:Emerita cavolatapyro":umx4wevs ha detto:devi sempre pagare l'assicurazione per un 3.2 (nettamente più cara)
Ho fatto calcolare la differenza con un 1.9 dalla mia assicurazione e semestralmente pago 20 euro in più.
Poi chiaro, se tu consideri 20 euro una cifra "nettamente più cara" :sarcastic)
Resnick":3izo76u4 ha detto:Nella cartella GT c'è un utente che ha trasformato a GPL il 3.2 V6:
sm_link":eb913at6 ha detto:Premesso che naturalmente ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno.......personalmente ritengo un'eresia mettere il gpl sulla gta....e poi comunque, un impianto a gpl ha il suo costo.....in più è pur sempre un adattamento su un motore che arriva a 7.400 giri...e se poi spacchi per colpa del gpl...non sarebbe proprio il massimo dovere aprire il motore perchè hai bruciato la guarnizione della testa, non credi?
CIAO