Black GTA":zcjy68by ha detto:e finalmente è arrivato il para post, nei prossimi giorni verniciatura e montaggio, non vedo l'ora di vedere il risultato.
Aspettiamo tutti con ansia....foto foto foto... :OK)
Nick
Black GTA":zcjy68by ha detto:e finalmente è arrivato il para post, nei prossimi giorni verniciatura e montaggio, non vedo l'ora di vedere il risultato.
giogi":3pc8vvma ha detto:Black GTA":3pc8vvma ha detto:e finalmente è arrivato il para post, nei prossimi giorni verniciatura e montaggio, non vedo l'ora di vedere il risultato.
mi raccomando.....
è un po troppo hard tuning per i miei gusti il para della foto..magari con le retine nere è un po piu sobrio.....però se non è hard la tua macchina...quale lo è?che bestiaccia.....i 19 poi da brividi....
foto quanto prima......
ciauz
Ci ho già provato io...inutile che vi dica la risposta no? Avevo anche aperto un topic al riguardo. Cmq il nullaosta si richede all'alfa, non in motorizzazione.Dives81":w1f7imy2 ha detto:I 19'' non li puoi mettere in Italia. Devi chiedere il nullaosta all motorizzazione con tempistiche stratosferiche e neanche la certezza che ti accordino la richiesta :nono02)