147 GTA Ecco le foto

goku.h1.jpg

chissà perche nessuno ricorda al ragazzo il regolamento...
forse perche ha una GTA coi cerchi da 19?
di solito subito a saltare adosso a chi parla di velocità e limiti violati...dove sono i moralizzatori?

non so...il regolamento non è uguale per tutti?

niente contro black GTA....anzi :hail) :hail) :hail)

è l'unico coi 19?

giogi":3890gxjg ha detto:
di solito subito a saltare adosso a chi parla di velocità e limiti violati...dove sono i moralizzatori?

è l'unico coi 19?

ops, ok ora lo so... he he ora dimmi chi rispetta sempre i limiti, in italia poi... :OK)

Black GTA":etbdrac6 ha detto:
giogi":etbdrac6 ha detto:

è l'unico coi 19?

ops, ok ora lo so... he he ora dimmi chi rispetta sempre i limiti, in italia poi... :OK)

da quello che ne sò io è regolamento e costume del club non vantarsi di velocità e comportamenti che infrangono il codice della strada......
non ce l'ho con te...è che di solito certe frasi vengono subito criticate e chi le scrive riempito di critiche....io non ti sto criticando....
mi chiedo solo perche non abbiano fatto cosi anche con te....
sara per via del tuo mezzaccio.....pauroso.....impressionante....

abitiamo anche vicini...io sono di como....ogni tanto giro a lugano...magari qualche giorno ti incrocierò...

ciauz

Black GTA":33c113m8 ha detto:
giogi":33c113m8 ha detto:

è l'unico coi 19?

Wueh...cumpà!!!!!! :D Piacere di far conoscenza con un altro GTAista...
Cacchiolina...a me, con assetto, è già duretta con i cerchi da 17...non oso pensare come diventerebbe con i 19...una tavola di legno, sicuro!!!! Belli però, moooolto belli. Complimenti! ;)

Ho fatto Venezia-Grosseto 10 giorni fa, passando ovviamente x gli appennini. Sono arrivato distrutto...ma porca put...dove vanno a finire sti soldi che tiriamo fuori ( anche se lo sappiamo tutti... ) se le strade sono ormai adatte solo ai SUV? :cattive10)
Ormai non sapevo più come evitare buche, avvallamenti paurosi e giunture varie... :mecry2)

Wueh...cumpà!!!!!! :D Piacere di far conoscenza con un altro GTAista...
Cacchiolina...a me, con assetto, è già duretta con i cerchi da 17...non oso pensare come diventerebbe con i 19...una tavola di legno, sicuro!!!! Belli però, moooolto belli. Complimenti! ;)

Ho fatto Venezia-Grosseto 10 giorni fa, passando ovviamente x gli appennini. Sono arrivato distrutto...ma porca put...dove vanno a finire sti soldi che tiriamo fuori ( anche se lo sappiamo tutti... ) se le strade sono ormai adatte solo ai SUV? :cattive10)
Ormai non sapevo più come evitare buche, avvallamenti paurosi e giunture varie... :mecry2)[/quote]

piacere mio, infatti se le strade non sono belle è uno strazio :splat) pero quando sei in svizzera va meglio. mi raccomando vieni a trovarci nel topic lega del gta nel forum off topic che siamo veramente in pochi...

Black GTA":v9pztm9h ha detto:
e finalmente è arrivato il para post, nei prossimi giorni verniciatura e montaggio, non vedo l'ora di vedere il risultato.

mi raccomando.....
è un po troppo hard tuning per i miei gusti il para della foto..magari con le retine nere è un po piu sobrio.....però se non è hard la tua macchina...quale lo è?che bestiaccia.....i 19 poi da brividi....

foto quanto prima......

ciauz