147 GTA Ecco le foto

Black GTA

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
430
0
16
Lugano
:champion) full optional, nero pastello, cerchi 1000 miglia del 19", assetto a ghiera, scarico del inoxcar, cosi si presentava fino ad una settimana fa. ci sono nuove modifiche di cui mettero le foto al termine del lavoro. come vi sembra? :26) :lol1) :drive) commenti consigli e critiche :D

immagine686ms9.jpg
immagine687jm7.jpg

immagine688qg6.jpg
immagine703dj4.jpg

immagine704ik6.jpg
cerchiois3.jpg

prossimo acqusito: Alfa 147 GTA :asd)

da pauraaa! complimenti per la bestia nera.. e per i cerki! davvero un mito! :clap) :matto)

147 man":352h2ggo ha detto:
Beh dai carina :sarcastic)
Scherzo :D La GTA è sempre la GTA. Complimenti!!!!!!!
PS: Certo che siete proprio fortunati in Svizzera. Potete metterci su di tutto! :p
almeno questo, altrimenti in svizzera non si puo fare molto. perchè in italia non potresti farla come la mia? :X)

Black GTA":1hsnvi4c ha detto:
147 man":1hsnvi4c ha detto:
Beh dai carina :sarcastic)
Scherzo :D La GTA è sempre la GTA. Complimenti!!!!!!!
PS: Certo che siete proprio fortunati in Svizzera. Potete metterci su di tutto! :p
almeno questo, altrimenti in svizzera non si puo fare molto. perchè in italia non potresti farla come la mia? :X)

I 19'' non li puoi mettere in Italia. Devi chiedere il nullaosta all motorizzazione con tempistiche stratosferiche e neanche la certezza che ti accordino la richiesta :nono02)

peccato non sanno cosa si perdono a non far circolare certi mezzi :( :( i cerchi fanno la differenya, piu grandi sono e piu sono spettacolari :shine)

Solo a ...

Solo a vedere quello strumento con fondo scala 300 km/h mi vengono i brividi ma il canto di quei 6 signorini sotto al cofano è indescrivibile , complienti davvero

:love) Bella :love) Bella :love) Bella :love) Bella :love) Bella :love) Bella :love) Bella

Complimenti