Buongiorno,
Conclusa la vendita della mia Golf, venerdi finalmente mi porterò a casa una GTA del 2003 con 70.000km, il mio meccanico mi ha avvisato che questa versione, del 2003, monterebbe un impianto frenante sottomisura rispetto a quelli montati dal 2004 in poi, confermate? Mi ha pure detto che dovrebbe differenziarsi per altri piccoli particolari. Mi confermate tutto ciò? mi conviene cercate una versione dal 2004 in poi? Grazie
Conclusa la vendita della mia Golf, venerdi finalmente mi porterò a casa una GTA del 2003 con 70.000km, il mio meccanico mi ha avvisato che questa versione, del 2003, monterebbe un impianto frenante sottomisura rispetto a quelli montati dal 2004 in poi, confermate? Mi ha pure detto che dovrebbe differenziarsi per altri piccoli particolari. Mi confermate tutto ciò? mi conviene cercate una versione dal 2004 in poi? Grazie