147 GTA!Che faccio mi butto e la compro?

Paul86":1s0d4lvf ha detto:
fillojtd":1s0d4lvf ha detto:
guarda no saprei sono due ottime vetture però io se ne avessi la possibilità prenderei il GTA io più che una perdita di denaro lo vedo come quasi un investimento secondo me farà la fine delle delta cioè anche se sono macchine con 12 anni non costano meno di 10000euro quindi terrà bene il suo valore :OK)

Auguro a tutti i possessori di GTA che faccia la "fine" della Delta Integrale (soprattutto Evoluzione), ma, sinceramente, lo dubito fortemente...

La "Deltona" è un mito, la GTA è un'auto molto bella... Magari in futuro sarà "mito" anche lei... Quel che è certo è che la "Deltona" è stata "mito" sin dalla nascita...
la GTA non ha vinto niente,la delta si.

@ilplay : la GTA è l'ultima Vera Alfa.. fin quando non arriveranno i 4.2 Maserati.. ma anche lì, non sarano più come prima.. sempre cattive...

@pis-pis : Che il motore e la guida diretta della 147 e 156 GTA sono da invidiare.. la Brera si presenta fluida in tutto e in tenuta fa paura, tranne che le GTA sono un mondo a parte..

spiegavo la differenza tra le due .la GTA e'nobile e lo sappiamo ma nel 92 la delta con la sua trazione e i suoi freni nonche motore era una chicca e poi ha vinto i rally di conseguenza.

ilplay":237wz21n ha detto:
spiegavo la differenza tra le due .la GTA e'nobile e lo sappiamo ma nel 92 la delta con la sua trazione e i suoi freni nonche motore era una chicca e poi ha vinto i rally di conseguenza.

Anche la Delta segnò l'ultima vera sportiva Made by Lancia.. poi divenne mito...

Idem sarà per il V6 by Alfa... L'ultimo vero Milanese... Nato e cresciuto in Italia.. Invidiato per 30 anni e ancora tutto oggi in grado di regalare sensazioni che pochi motori possono dare..

Calcoliamo che oltre a lui e il 3.2 della M3 non esistono altri motori con tanta grinta e cattiveria..

:hail) :hail) Potere al V6....

Scusate... Senza nulla togliere alla GTA, che è una gran bella macchina... Ma l'unica cosa che verrà ricordata come "nobile" sarà il motore... Per il resto non è nulla di eclatante... La Delta aveva motore, telaio, trazione "giusti"... Era un missile ed era richiestissima (ancora oggi lo è), al contrario delle ultime GTA (147 e 156)

Per chi dice che la GTA è "l'ultima vera Alfa", cade nello stesso errore di chi diceva che le Alfa Romeo sono morte con la 75 e la Spider (Duetto), visto che dopo di loro è arrivata la trazione anteriore... La 156 è sempre Alfa, solo diversa... Idem per le future...

lelesch81":ygzlwzgi ha detto:
ilplay":ygzlwzgi ha detto:

Anche la Delta segnò l'ultima vera sportiva Made by Lancia.. poi divenne mito...

Idem sarà per il V6 by Alfa... L'ultimo vero Milanese... Nato e cresciuto in Italia.. Invidiato per 30 anni e ancora tutto oggi in grado di regalare sensazioni che pochi motori possono dare..

Calcoliamo che oltre a lui e il 3.2 della M3 non esistono altri motori con tanta grinta e cattiveria..

:hail) :hail) Potere al V6....

Però la nuova M3 sarà V8! :asd) :asd) E per competere servirà il V8 made in Maserati,o ancora meglio il V8 made in Maranello! :ignore) :love)

Daemon":1ntal3kj ha detto:
Esatto, con 27-28k la Brera fanno fatica a fartela vedere..

@soloalfa: ciao cruccaccio, come butta lassù?! :asd) :sarcastic)

Io prenderei la GTA :love) e non me ne voglia nessuno, la Brera è veramente troppo bella ma penso che siamo ad almeno 6000 euri in più per una 2.2 JTS.. mi sembra..

:asd) :asd) ciao compaesano!Qui su fa freddo,tanto freddo!-6! :mecry2) :mecry2)
Le tedesche gnocche come sempre vi salutano! :crepap) :crepap)

soloalfa":2xepky7u ha detto:
devil":2xepky7u ha detto:
lelesch81":2xepky7u ha detto:
teknomotion":2xepky7u ha detto:
lele tu sarai denunciato x maltrattamenti al cambio.. :p :sarcastic)

Tanta potenza, richiede grandi sacrifici.. :asd)

lelesch, ma la tua GTA e' col cambio manuale? :aeh)

Automatico Selespeed! :nod)

Selespeed.PUNTO.

"Automatico" nono lo voglio sentire... :asd) :asd)

lelesch81":ca7dmmn4 ha detto:
soloalfa":ca7dmmn4 ha detto:
devil":ca7dmmn4 ha detto:
lelesch81":ca7dmmn4 ha detto:
teknomotion":ca7dmmn4 ha detto:
lele tu sarai denunciato x maltrattamenti al cambio.. :p :sarcastic)

Tanta potenza, richiede grandi sacrifici.. :asd)

lelesch, ma la tua GTA e' col cambio manuale? :aeh)

Automatico Selespeed! :nod)

Selespeed.PUNTO.

"Automatico" nono lo voglio sentire... :asd) :asd)

Allora facciamo così:è un automatico 3 marce + retro!Senza convertitore di coppia! :crepap) :crepap) :crepap)