147 GTA!Che faccio mi butto e la compro?

Con 3000 km, immatricolata a dicembre 2004 (selespeed + bose), a me voleva 24500€.... :nod)

Questo è solo per dirti che anche Italia si può prendere a quelle cifre.

Cmq... mi butterei ad occhi chiusi sulla brera! :OK)

Ma prendere una Brera 2.2 JTS o 3.2 V6, visto che fai pochi Km all'anno ed la 147 GTA non ti spaventerebbe come mantenimento?

Una Brera Mjet mi fa rabbrividire... Soprattutto se penso alle fumate nere dai 4 scarichi :asd) :asd) :asd)

Guarda secondo me non vale quella cifra, è vero che è nuova, avrà pure i 2 anni della garanzia della casa....ma è una macchina fuori produzione e se mai decidessi di cambiarla dovresti praticamente regalarla!! Io la mia la vado a ritirare a giorni, sto aspettando la targa. Ha 30000 Km, è tenuta molto bene (il proprietario è una guardia svizzera) e la pago 12.800, e se mi darà dei problemi al massimo me la faccio rubare... :D Ovviamente sono ironico, ma non nego di averci pensato. A questo devo aggiungere la nazionalizzazione che comprende il collaudo (1000 euro) e il passaggio di propietà, altra botta. Tra l'altro prima di prenderla stavo per staccare l'assegno per una R32, stessi Km a 20000 euro...non blastatemi ma laa trazione integrale è molto invitante. Personalmente molte di quelle in vendita su autoscout sono sopravvalutate.

Paul86":3rbcjvxx ha detto:
Ma prendere una Brera 2.2 JTS o 3.2 V6, visto che fai pochi Km all'anno ed la 147 GTA non ti spaventerebbe come mantenimento?

Una Brera Mjet mi fa rabbrividire... Soprattutto se penso alle fumate nere dai 4 scarichi :asd) :asd) :asd)

Il 3.2V6 della Brera non mi attira tanto!Il 2.2 si ma alla fine consuma tanto e cmq va quanto il 2.4 che di cavalli ne ha 15 in + ma pare anche 80 Nm di coppia in + che non sono da sottovalutare! :asd)

Pedro":1omn2tyy ha detto:
Guarda secondo me non vale quella cifra, è vero che è nuova, avrà pure i 2 anni della garanzia della casa....ma è una macchina fuori produzione e se mai decidessi di cambiarla dovresti praticamente regalarla!! Io la mia la vado a ritirare a giorni, sto aspettando la targa. Ha 30000 Km, è tenuta molto bene (il proprietario è una guardia svizzera) e la pago 12.800, e se mi darà dei problemi al massimo me la faccio rubare... :D Ovviamente sono ironico, ma non nego di averci pensato. A questo devo aggiungere la nazionalizzazione che comprende il collaudo (1000 euro) e il passaggio di propietà, altra botta. Tra l'altro prima di prenderla stavo per staccare l'assegno per una R32, stessi Km a 20000 euro...non blastatemi ma laa trazione integrale è molto invitante. Personalmente molte di quelle in vendita su autoscout sono sopravvalutate.

Ma scusa la tua non è quella di ebay, di Don Titty Race? Quel prezzo non fa assolutamente testo :ka)

-Principe-":306msm05 ha detto:
Pedro":306msm05 ha detto:

Ma scusa la tua non è quella di ebay, di Don Titty Race? Quel prezzo non fa assolutamente testo :ka)

Infatti!Alla fine pedro hai avuto :backb) a trovarla a quel prezzo così basso! :asd) Però nessuna GTA tutt'ora in vendita costa quella cifra!(almeno quelle che ho visto io!)

Avevo capito che era una in pronta consegna. La mia osservazione si riferiva al link che avevano postato su autoscout. La mia non fa testo, sono pienamente d'accordo. Personalmente però non spenderei mai 26000 euro per una macchina fuori produzione con solo il bose come optional. A quel prezzo come hanno già osservato la trovi anche in Italia. Lo sbatti dell'omologazione non è da poco visto che dovresti farlo tu..

Pedro":2gf7y3rv ha detto:
Avevo capito che era una in pronta consegna. La mia osservazione si riferiva al link che avevano postato su autoscout. La mia non fa testo, sono pienamente d'accordo. Personalmente però non spenderei mai 26000 euro per una macchina fuori produzione con solo il bose come optional. A quel prezzo come hanno già osservato la trovi anche in Italia. Lo sbatti dell'omologazione non è da poco visto che dovresti farlo tu..

Si si,ma infatti a questo punto non so se mi convenga ancora vedere in germania!Cmq io l'hovista di passaggio,nel senso che passavo di li e mi sono fermato a darci un'occhiata! :OK)

Infatti!Alla fine pedro hai avuto :backb) a trovarla a quel prezzo così basso! :asd) Però nessuna GTA tutt'ora in vendita costa quella cifra!(almeno quelle che ho visto io!)[/quote]

Certamente ho avuto culo, c'è da dire che era cmq ben visibile su ebay.... :D

Pedro":p5ussulk ha detto:
Infatti!Alla fine pedro hai avuto :backb) a trovarla a quel prezzo così basso! :asd) Però nessuna GTA tutt'ora in vendita costa quella cifra!(almeno quelle che ho visto io!)

Certamente ho avuto culo, c'è da dire che era cmq ben visibile su ebay.... :D[/quote]

Eh,ma io non mi ero ancora indirizzato sulla GTA all'epoca! :mecry2)

Cmq non saprei! :shrug03)

Si si,ma infatti a questo punto non so se mi convenga ancora vedere in germania!Cmq io l'hovista di passaggio,nel senso che passavo di li e mi sono fermato a darci un'occhiata! :OK)[/quote]

Come posso capire il non resistere a girarsi ad ammirare... ;)

guarda no saprei sono due ottime vetture però io se ne avessi la possibilità prenderei il GTA io più che una perdita di denaro lo vedo come quasi un investimento secondo me farà la fine delle delta cioè anche se sono macchine con 12 anni non costano meno di 10000euro quindi terrà bene il suo valore :OK)

soloalfa":2eew830d ha detto:
Allora,il dilemma sorge dal fatto che vorrei aspettare la Brera M-jet che è prevista per Giugno 2006!Però qui in Germania,ho trovato una 147 GTA nera del Febbraio 2005 a km0 ad un prezzo che non so se definire invitante o normale!Insomma costa 26.000€!A cui bisogna però aggiungere il 4% di differenza dell'IVA italiana e poi credo sui 1.000€ per la riomologazione in Italia!Adesso però non sono molto informato su questo!
Quindi alla fine dovrebbe venire sui 28.000€ tutto compreso tirando qualcosina ancora sui 26.000€ del prezzo inziale!

Aspetto consigli dagli esperti! :hail) :hail)

ma la brera mjtd io la lasceri al conce in ogni caso.. la brera va a benza... magari come seconda auto... ocme prima t prendi un pandino 4x4 e via.. :D

la gta è la classica ss mi pare.. il prezzo mi pare alineato come in italia