147 GTA!Che faccio mi butto e la compro?

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Allora,il dilemma sorge dal fatto che vorrei aspettare la Brera M-jet che è prevista per Giugno 2006!Però qui in Germania,ho trovato una 147 GTA nera del Febbraio 2005 a km0 ad un prezzo che non so se definire invitante o normale!Insomma costa 26.000€!A cui bisogna però aggiungere il 4% di differenza dell'IVA italiana e poi credo sui 1.000€ per la riomologazione in Italia!Adesso però non sono molto informato su questo!
Quindi alla fine dovrebbe venire sui 28.000€ tutto compreso tirando qualcosina ancora sui 26.000€ del prezzo inziale!

Aspetto consigli dagli esperti! :hail) :hail)

se è DAVVERO km0....
e se puoi mantenerla senza dire....però come consuma...che palle consuma troppo...

ALLORA PRENDILA!!!!

LA GTA è UN PEZZO DI STORIA....
:OK) :X) :nod)

ma perchè ci sono pure gta senza bose?????????!???!
non era di serie su TUTTE LE GTA???? :confusbig) :matto) :aeh)

ma ha anche la pelle o i sedili sono in stoffa?

mancio83":167qc0ak ha detto:
se è DAVVERO km0....
e se puoi mantenerla senza dire....però come consuma...che palle consuma troppo...

ALLORA PRENDILA!!!!

LA GTA è UN PEZZO DI STORIA....
:OK) :X) :nod)

Il problema,assicurazione a parte è sul prezzo che non vorrei che fosse elevato in quanto omrai non + in listino!Insomma non vorrei pagarla di + di quanto vale!Considerando che è li da Febbraio!
Per i consumi,non mi preoccupano + di tanto perchè alla fine faccio sui 10.000 km all'anno!Quindi quasi nulla! :nod)