147 GTA azzurro gabbiano

Ma che bella macchinina :asd) :OK) non ce ne sono tante in giro di quel colore!

E, ca va sans dire, goditi il divertimento alla guida :D ;)
 
ferrari1003":204o5ok4 ha detto:
denny1977":204o5ok4 ha detto:
Sbaglio o c'è una fantastica Giulia davanti alla tua GTA? :love) :love) :love) :love)
Esatto Denny hai un buon okkio , è un giulia azzurro , inoltre ho anche un gt ma non ricordo l anno , una giulietta turbodelta un duetto e una lancia fulvia ! Un po di giocattolini di mio padre !!

Collezionista? allora devi infilarci un bel po' di foto assortite qui. :D
 
ferrari1003":4qu6d6mn ha detto:
Fonzie444":4qu6d6mn ha detto:
Diabolik":4qu6d6mn ha detto:
bel colore, ma soprattutto gli accessori "giusti"

tipo il cambio manuale? :elio)

Ti piace il manuale????

Ah, se io avessi potuto scegliere nessun dubbio... l'avrei presa manuale.
Il Selespeed è divertente e avvantaggia in pista ma il fatto di non poter "sentire" la frizione e l'ingresso delle marce non è il massimo. Oltre all'affidabilità del comparto elettrico, grazie alla quale "non ci si annoia mai".
 
DriftSK":15uvyt4z ha detto:
Diabolik":15uvyt4z ha detto:
io, avendolo solo provato una volta ma non usato tutti i giorni, preferirei il selespeed

Aspetta a dirlo quando ti scrive sul display "OGGI NO" oppure senti il cicalino della malattia... :asd)
quindi la GTA SS è proprio femm :ignore) :asd)
 
ferrari1003":1jedudoq ha detto:
Ciao a tutti !!!
Dopo tanta attesa , iniziata nel 2002 con il classico colpo di fulmine :love) , sono riuscito a realizzare il mio sogno ....non mi sembra quasi vero!!

Presto vi pubblico le foto!!! Intanto l attendo a casa per dargli il :welcome) xè me la stanno preparando
Tu dovresti essere di Brescia vero? :D di dove precisamente? :)
 
Pensiero molto personale.
Credo che il SS sia un cambio che emoziona e dà all'auto quel qualcosa in più. Le noie che però può dare, oltre, SOPRATTUTTO, la sua scarsa conoscenza presso i meccanici, danno al possibile acquirente/possessore non pochi pensieri.
 
SoloUnNick":1tortebi ha detto:
Pensiero molto personale.
Credo che il SS sia un cambio che emoziona e dà all'auto quel qualcosa in più. Le noie che però può dare, oltre, SOPRATTUTTO, la sua scarsa conoscenza presso i meccanici, danno al possibile acquirente/possessore non pochi pensieri.
:OK) :OK) :handclap)
 
Eccovi altre foto , come promesso !!!! :lol2)
 

Allegati

  • 091109_VARIE 001.jpg
    091109_VARIE 001.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 257
  • 091109_VARIE 003.jpg
    091109_VARIE 003.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 255
  • 091109_VARIE 004.jpg
    091109_VARIE 004.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 254
Anche io li cambierei i cerchi , però con quelli da 18 " originali , xè altrimenti mi scordo l omologazione RIAR !! Ma visto la spesa ch eho fatto , rimando i cerchi e mi accontento di questi !! ehehehehe :matto)
 
Top