147 GTA azzurro gabbiano

ferrari1003

Nuovo Alfista
23 Luglio 2009
36
0
6
Ciao a tutti !!!
Dopo tanta attesa , iniziata nel 2002 con il classico colpo di fulmine :love) , sono riuscito a realizzare il mio sogno ....non mi sembra quasi vero!!

Presto vi pubblico le foto!!! Intanto l attendo a casa per dargli il :welcome) xè me la stanno preparando
 
ottima!! descrivici un po' di più in che condizioni è. :D
 
Intanto allora complimenti per l'acquisto e attendiamo le immagini della tua bellezza!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Complimenti per il tuo acquisto :X) Attendiamo le foto :OK)

Dovresti modificare il titolo riscrivendolo in minuscolo come da regolamento.
:grazie)
 
Grazie per i complimenti !!! :grazie)

intanto vi do qualche notiziola :

La macchina è del Febbraio 2004 con 26.000 km originali , veramente pochi !!! Tutta originale , optional :

bose sound
navigatore a colore
sedili in pelle neri
caricatore cd
cambio manuale
dischi freni da 330
e cerchi 5 fori da 17
fari xenon
comandi al volante

Tenuta veramente bene ....
non vedo l ora di averla qui con me !!! :drive)
 
eccovi finalmente un assaggio !!!!!!
Appena il tempo me lo permette ne faccio di nuove e migliori
 

Allegati

  • HPIM0340.JPG
    HPIM0340.JPG
    32.7 KB · Visualizzazioni: 507
  • HPIM0341.JPG
    HPIM0341.JPG
    180.3 KB · Visualizzazioni: 524
  • HPIM0342 (mod).JPG
    HPIM0342 (mod).JPG
    135.5 KB · Visualizzazioni: 505
già l'azzurro gabbiano mi piace :p poi l'allestimento GTA è fantastico!!!!


tropppppppppppo bellissima!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

attendiamo foto dettagliate e più grandi sopratutto :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Bellissima!Cavoli che invidia!!Attendiamo le impressioni dopo una prova su strada fatta bene! :lingua)
Complimenti davvero, anche perchè con così pochi km hai fatto proprio bene a prenderla!
 
bel colore, ma soprattutto gli accessori "giusti"

hai fatto un gran bel colpo, compimenti :spin)
 
Caspita foto piu grandi??? ma sipotranno mettere??
Gia ho avuto fortuna a trovarne una con cosi pochi km !! dopo una settimana stamattina sonmo riuscito a fare un giretto , appena l ho presa gli ho fatto la cinghia distribuzione per i 5 anni e gia che c ero anche la pompa dell acqua !
gia , per gli accessori ha proprio tutto , manca il tettuccio il winter pack e confort pack !!

è UNA MERAVIGLIA !!!!!
 
denny1977":2zxejyjl ha detto:
Sbaglio o c'è una fantastica Giulia davanti alla tua GTA? :love) :love) :love) :love)
Esatto Denny hai un buon okkio , è un giulia azzurro , inoltre ho anche un gt ma non ricordo l anno , una giulietta turbodelta un duetto e una lancia fulvia ! Un po di giocattolini di mio padre !!
 
ferrari1003":7svzm8se ha detto:
denny1977":7svzm8se ha detto:
Sbaglio o c'è una fantastica Giulia davanti alla tua GTA? :love) :love) :love) :love)
Esatto Denny hai un buon okkio , è un giulia azzurro , inoltre ho anche un gt ma non ricordo l anno , una giulietta turbodelta un duetto e una lancia fulvia ! Un po di giocattolini di mio padre !!
Giulietta Turbodelta?!?!? Complimenti!!! :X) :X) :X) :X)
 
Top