147 grandinata (é tornata)

passion":25t45694 ha detto:
dami81":25t45694 ha detto:
Poi vivrò nel terrore fino ad aprile quando potro rinnovare la polizza e quindi aggiungere nuovamente l'assicurazione sulla grandine.

Speriamo che non succeda niente nel frattempo :tiè)

Perchè devi aspettare il rinnovo? Da quello che so io (e che ho fatto), la puoi inserire anche in corso d'anno, basta che la veda un perito e dia l'ok e puoi rifare la polizza pagando "solo" la differenza cioè la garanzia eventi atmosferici!

Pare anche a me. Dami, prova a achiedere all'assicuratore perchè mi sembra che sia proprio possibile. In pratica paghi in base a quando entri nell'anno in corso. ;)
 
Stamattina sono andato dinuovo a trovarla in carrozeria, é quasi pronta.

Il paraurti, sotto era tutto grattato già che era li lo fatto sistemare



Il cofano nuovo verniciato e montato





Il vecchio cofano



Quest'ultimo non sò se portarmelo a casa loro lo buttano :ka)

Domani probabilmente me la consegnano :X)
 
dami81":x3ckr9m4 ha detto:
Quest'ultimo non sò se portarmelo a casa loro lo buttano :ka)
lo terrei o almeno proverei a staccarmi lo stemma.
Magari il tuo può essere svenduto a poco a qualcuno che l' ha ammaccato e non ha €€ sufficienti per cambiarlo
 
lory-gt":1jgk9abo ha detto:
cavolo che grandinata, sto pensando seria,mente a insirire sulla polizza gli agenti atmosferici accc acc

cmq max solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Fallo ti conviene, meglio spendere 100€ in più all'anno che oltre 1000 in un giorno.

Io ho già avvertito l'assicurazione di farla inserire subito.
 
E' tornata :X) , ieri pomeriggio sono andato a ritirarla e appena fuori dall'officina foto





Belllaaaaa :asd) tutta nuova

Mi hanno sistemato anche le scheggiature di vernice sui parafanghi posteriori (probabilmente causati da pietruzze lanciate dalle ruote anteriori)
Da notare il copri sedile marchiato alfa romeo :OK)
 
Che dire... meglio di prima..!! Complimenti.. è sempre bello vedere una :inocchio) tornare in ottima forma..!! :OK) :OK)

:alfa) :alfa)
 
è semplicemente stupenda

quel colore mi è sempre piaciuto :love) cerchi da sbavo

anzi è il mio preferito :OK)
 
Bene bene, ora è tornata intonsa.
Cmq quella grandine l'abbiam presa in tanti, chiunque fosse nel nord quel giorno..... io sulla A4 di rientro da un raduno in Alfasud (un 4 colpetti me li son trovati nonostante mi sia schermato con una siepe che mi parava il grosso della grandine perchè mi riparava dal vento......).
Da febbraio scorso ho fatto la polizza eventi atmosferici sulla 147..... ed ovviamente la grandine con cosa mi prende? Con l'Alfasud........ fankulen!
 
complimenti per la tenacia! sembra nuova davvero! :OK)

io ho preso un paio di colpetti sul parafango anteriore e sul cofano (già bollato per altro): aspetto un SUV che mi asfalti il cofano, l'ultimo che mi ha preso in retro aveva un paraurti troppo corposo e mi ha preso solo sulla calandra :rotolo)
 
Top