[147 Famose] Apparizioni nei film di 147 !

dallas140cv":3no7fbcf ha detto:
Nel film "36 Quoi des oufeuvres" ci sono una 147 3 porte con cerchi Sport da 17", una GT 3.2 con ruote OZ della 147 GTA e una 166.... insomma un film mediocre ma con un bel parco macchine (con qualche BMW in mezzo).

Come film mediocre, per me è stato uno dei migliori visti ultimamente....! :confusbig) :D

puo essere che su studio sport il signor Zlatan Ibrahimovic è arrivato al campo d'allenamento con una 147 GTA nera?????

l'ho visto solamente io????

1checipensa":elxn85rr ha detto:
puo essere che su studio sport il signor Zlatan Ibrahimovic è arrivato al campo d'allenamento con una 147 GTA nera?????

l'ho visto solamente io????

non saprei.. ma tutti i giocatori della Juve viaggiano su auto del gruppo FIAT...

Re: telefilm

Già, e in carabinieri aveva anche i cerchi da 17! mi pase i super sport, ma non era blu vela?
Ciao secondo me nn era blu vela e' piu' chiaro,probabile blu inca (come la mia :elio) :elio) ).Difatti attendevo la chiamata dal conce per la consegna ed ho visto la puntata con la loro...... :evil:

e della pubblicità di oggi, del ragazzo che va dalla tipa (gnocca) e le parla.... come risalta bene nel piazzale la nasona!!!!

c'era la fiction di Barbareschi "nebbie e delitti" in cui lui guidava una 147 jtd 16v distinctive serie 0 5 porte blu inca.....c'era anche una discussione in off topic...

Pirosoft":17mmdxp7 ha detto:
Io ricordo un video dei DELTA V che girava un paio di anni fa.. c'era + di un'inquadratura solo per lei.. bellissima..
tutta nera con gli interni "panna" :love)

il titolo della traccia non me lo ricordo.... :aeh)

"Un colpo in un istante" :OK)
dall'album "Monaco 74"

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica ... egory=2060

Video stupendo, pieno di personaggi famosi, tutto girato con riferimenti al calcio degli anni '70 e ispirato al film "Il presidente del Borgorosso Football Club"... è stata anche la prima volta che ho visto una nasona in video :love)