[147 Famose] Apparizioni nei film di 147 !

147 2.0ts":1meyk3m4 ha detto:
la mia147 e su 1 spot pubblicitario su 1 tv locale a verona....................................!!!!!!!!!!
beh e faccela vedè no ?! Almeno un estratto :OK)

scruch":3tlhuk9e ha detto:
PS ieri notte ho fatto anche un altra sensazionale scoperta, LOL!!! se metto la retro marcia e ho i tergi davanti in funzione, la spazzola dietro entra in azione. ihihiih
Il libretto di Uso e Manutenzione, questo sconosciuto. :asd)

ratatuia":2s9jb4ab ha detto:
fabio76":2s9jb4ab ha detto:
Anke nell'ultimo film di Dario Argento,il cui titolo mi sfugge... :mecry) ,
l'assassino aveva una 147 nera! :asd)

il cartaio! veramente ma veramente un acagata di film.

ma davvero!!! lo nolleggiato apposta per vederlo.. cavolo non poteva finire peggio!!! quella rompicoglioni ha sparato sulla 147!!!! l'avrei ammazzata, perfortuna ha solo danneggiato l'autoradio NON ORIGINALE =p ghhghg

fabio76":51oh0kd4 ha detto:
Anke nell'ultimo film di Dario Argento,il cui titolo mi sfugge... :mecry) ,
l'assassino aveva una 147 nera! :asd)

Esatto, "Il Cartaio"! Ma così sveli il finale.. hihihihi

Uno dei film più brutti e insulsi che abbia mai visto :KO)
Peccato, perchè Nonhosonno mi era piaciuto! :ka)

Che poi potevano anche mettergli un cerchio in lega alla povera nasona "sparata" dalla poliziotta... :asd)

Io ricordo un video dei DELTA V che girava un paio di anni fa..

c'era + di un'inquadratura solo per lei.. bellissima..
tutta nera con gli interni "panna" :love)

il titolo della traccia non me lo ricordo.... :aeh)

squalettoge":1c3dnsl5 ha detto:
valgono gli spot tv regionali o meglio cittadini no xche in liguria gia vantiamo ben 2 147 appartenenti al 147vc :D

chedolcevita e corra147 :D
posta, posta !

Niente nasona in "carabinieri"

E io ke pensavo di vedere la nuova 147 in azione... :elio) cosa ti vanno a fare... prendono tutta la gamma SEAT! :evil: :KO) :KO)
Ciao, Marco.

Re: Niente nasona in "carabinieri"

Mefisto74":3v7a5jy4 ha detto:
E io ke pensavo di vedere la nuova 147 in azione... :elio) cosa ti vanno a fare... prendono tutta la gamma SEAT! :evil: :KO) :KO)
Ciao, Marco.

uhm si , ma infatti su striscia la notizia di ieri, lo hanno fortemente criticato sto fatto di fare la pubblciità alla seat.

Re: Niente nasona in "carabinieri"

Mefisto74":3c0xvmrb ha detto:
Ciao, Marco.
ho notato anche io, nel primo arresto c'erano ben tre Seat in azione :KO) :KO) :KO)
Nemmeno in concessionaria c'è tanta concentrazione :KO)
Capisco che lo sponsor paga, ma c'è un limite alla decenza :ka)

Chissà, forse per motivi di copione ne vedremo qualcuno con il cofano aperto.... tanto mica devono far finta per dire che si rompono... Ho ancora davanti agli occhi la fumata bianca di una Ibiza tdi in pista ad Alatri... (Elaborare Day).
Ciao, Marco.

Nel film "36 Quoi des oufeuvres" ci sono una 147 3 porte con cerchi Sport da 17", una GT 3.2 con ruote OZ della 147 GTA e una 166.... insomma un film mediocre ma con un bel parco macchine (con qualche BMW in mezzo).