n|k3sT":rwwjkjaz ha detto:Spettacolo :lol: cmq la GTA di Colin McRae Rally ha i fari normali e le strisce cromate sulle prese d'aria anteriori :mecry2)
però nn sta male dai...
n|k3sT":rwwjkjaz ha detto:Spettacolo :lol: cmq la GTA di Colin McRae Rally ha i fari normali e le strisce cromate sulle prese d'aria anteriori :mecry2)
Sono un pò pignolobirikkino":qn0pl9bm ha detto:n|k3sT":qn0pl9bm ha detto:Spettacolo :lol: cmq la GTA di Colin McRae Rally ha i fari normali e le strisce cromate sulle prese d'aria anteriori :mecry2)
però nn sta male dai...
beh e faccela vedè no ?! Almeno un estratto :OK)147 2.0ts":1meyk3m4 ha detto:la mia147 e su 1 spot pubblicitario su 1 tv locale a verona....................................!!!!!!!!!!
giangirm":3ox20joq ha detto:beh e faccela vedè no ?! Almeno un estratto :OK)147 2.0ts":3ox20joq ha detto:la mia147 e su 1 spot pubblicitario su 1 tv locale a verona....................................!!!!!!!!!!
Il libretto di Uso e Manutenzione, questo sconosciuto. :asd)scruch":3tlhuk9e ha detto:PS ieri notte ho fatto anche un altra sensazionale scoperta, LOL!!! se metto la retro marcia e ho i tergi davanti in funzione, la spazzola dietro entra in azione. ihihiih
ratatuia":2s9jb4ab ha detto:fabio76":2s9jb4ab ha detto:Anke nell'ultimo film di Dario Argento,il cui titolo mi sfugge... :mecry) ,
l'assassino aveva una 147 nera! :asd)
il cartaio! veramente ma veramente un acagata di film.
fabio76":51oh0kd4 ha detto:Anke nell'ultimo film di Dario Argento,il cui titolo mi sfugge... :mecry) ,
l'assassino aveva una 147 nera! :asd)
posta, posta !squalettoge":1c3dnsl5 ha detto:valgono gli spot tv regionali o meglio cittadini no xche in liguria gia vantiamo ben 2 147 appartenenti al 147vc
chedolcevita e corra147
Mefisto74":3v7a5jy4 ha detto:E io ke pensavo di vedere la nuova 147 in azione... :elio) cosa ti vanno a fare... prendono tutta la gamma SEAT! :evil: :KO) :KO)
Ciao, Marco.
ho notato anche io, nel primo arresto c'erano ben tre Seat in azione :KO) :KO) :KO)Mefisto74":3c0xvmrb ha detto:E io ke pensavo di vedere la nuova 147 in azione... :elio) cosa ti vanno a fare... prendono tutta la gamma SEAT! :evil: :KO) :KO)
Ciao, Marco.