[147 Famose] Apparizioni nei film di 147 !

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Non mi pare abbiamo mai parlato di questo...... Film dove si intravedono delle 147!!!

Ieri sera son stato al cinema a vedere OCEAN TWELVE , e in una scena si vede una 147 Grigio sterling incollonata nel traffico di roma! gulp! appena riesco a fare uno screenshot velo pubblico!
per chi va nei prossimi giorni a vederlo al cinema o sul proprio monitor del computer :pp , la scena è quando si vede la detective figa figa , che parla al cellulare in auto appena arrivata a roma.

Voi conoscete altri film incui appare la 147 ?

PS ieri notte ho fatto anche un altra sensazionale scoperta, LOL!!! se metto la retro marcia e ho i tergi davanti in funzione, la spazzola dietro entra in azione. ihihiih

telefilm

io me la ricordo in due telefilm:
nera in carabinieri della scorsa serie (era l' auto che usavano in borghese)
e grigio sterling in distretto di polizia (l' auto di paolo libero, il fidanzato della commissaria)

Re: telefilm

giangirm":2wlbuavr ha detto:
io me la ricordo in due telefilm:
nera in carabinieri della scorsa serie (era l' auto che usavano in borghese)
e grigio sterling in distretto di polizia (l' auto di paolo libero, il fidanzato della commissaria)

Già, e in carabinieri aveva anche i cerchi da 17! mi pase i super sport, ma non era blu vela?

sisis valgono =pp

PS: ho notato ora giocando a COLIN MCRAE 05 che l'alfa 147 c'e', la puoi sbloccare, (sono tre ore che sto giocando per sbloccarla) .. non vedo l'ora di usarla nel gioco!

Ecco il mio contributo alla discussione:
ieri sera ho visto l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Poco dopo la metà del film, in una scena in cui stanno correndo in autostrada, in una ripresa dall'alto si nota il posteriore di una 147 grigio Sterling :celebrate)

mi hai battuto sul tempo...

figo10":35x8ol9i ha detto:
Ecco il mio contributo alla discussione:
ieri sera ho visto l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Poco dopo la metà del film, in una scena in cui stanno correndo in autostrada, in una ripresa dall'alto si nota il posteriore di una 147 grigio Sterling :celebrate)

mentre stanno andando in calabria da Claudia.. :ignore)

Oki sono distrutto, ho passato ore e ore a fare rally con auto assurde, per arrivare a LEI!! , che splendore.. quando alle 18.32 di oggi, è stata sbloccata!!!! wow, riprodotta davvero fedelmente!!! penso si possa considerare una delle 147 famose di quest'anno dato che colin è commercializzato sia per pc , che per xbox, che per ps2 =)

ghghgh
scruch147.jpg

scruch":3f3e9xty ha detto:
sisis valgono =pp

PS: ho notato ora giocando a COLIN MCRAE 05 che l'alfa 147 c'e', la puoi sbloccare, (sono tre ore che sto giocando per sbloccarla) .. non vedo l'ora di usarla nel gioco!

ok se vale...................la mia147 e su 1 spot pubblicitario su 1 tv locale a verona....................................!!!!!!!!!!