147 - DucaInfostrada (FOTO + INTERNI)

DucaInfostrada":vhbkkcn5 ha detto:
Lascia predere quella originale alfa... ( Blaupunkt) ...

Prendi la DENSION costa qualcosina in + ma ha il firmware aggiornabile, un servizio assistenza/cosulenza migliore...

x gli interni faccio o questa sera o domani...

E' il contrario.... quella Alfa è Dension e ha dei problemini, presto arriverà sempre tramite alfa quella Blaupunkt che va meglio, a quanto so.
 
dallas140cv":2ddl3sxw ha detto:
DucaInfostrada":2ddl3sxw ha detto:
Lascia predere quella originale alfa... ( Blaupunkt) ...

Prendi la DENSION costa qualcosina in + ma ha il firmware aggiornabile, un servizio assistenza/cosulenza migliore...

x gli interni faccio o questa sera o domani...

E' il contrario.... quella Alfa è Dension e ha dei problemini, presto arriverà sempre tramite alfa quella Blaupunkt che va meglio, a quanto so.

Io ti dico per esperienza diretta e personale sulla vecchia alfa.
Interfaccia Blaupunkt, ronzio di motore, iPOD spesso bloccato....
Sostituita con DENSION zero problemi.

ps non avevo il CONNECT come autoradio
 
DucaInfostrada":1i8vdczs ha detto:
dallas140cv":1i8vdczs ha detto:
DucaInfostrada":1i8vdczs ha detto:
Lascia predere quella originale alfa... ( Blaupunkt) ...

Prendi la DENSION costa qualcosina in + ma ha il firmware aggiornabile, un servizio assistenza/cosulenza migliore...

x gli interni faccio o questa sera o domani...

E' il contrario.... quella Alfa è Dension e ha dei problemini, presto arriverà sempre tramite alfa quella Blaupunkt che va meglio, a quanto so.

Io ti dico per esperienza diretta e personale sulla vecchia alfa.
Interfaccia Blaupunkt, ronzio di motore, iPOD spesso bloccato....
Sostituita con DENSION zero problemi.

ps non avevo il CONNECT come autoradio

1)Innanzitutto complimenti per la macchina! bellissima davvero!

2) mi spiegheresti meglio sta storia del cavo ipod? Io lo aspetto da 2 mesi. Ma se non è un granche me lo faccio sostituire dal bluetooth e lo compro aftermarket.
Per quanto ne sappia io hanno un problema di produzione dovuto ad un aggiornamento che stanno approntando.
Grazie per le info..! :up)
 
Il Capro Espiatorio":nj7wb8gm ha detto:
2) mi spiegheresti meglio sta storia del cavo ipod? Io lo aspetto da 2 mesi. Ma se non è un granche me lo faccio sostituire dal bluetooth e lo compro aftermarket.
Per quanto ne sappia io hanno un problema di produzione dovuto ad un aggiornamento che stanno approntando.
Grazie per le info..! :up)

Allora il codice Blaupunkt è 7.607.540.500 Interfaccia iPod e sull'autoradio ordiginale quello con CD tanto per intenderci mi creava problemi a non finire.
 
Ecco gli interni

img044.jpg


img045.jpg
 
..che dire..bellissima, d'altronde la mia era uguale (interni compresi) prima delle modifiche.
Unica differenza sono le cuciture dei sedili che io ho nere (tranne quelle al centro del sedile che sono rosse) e i loghi ricamati sui poggiatesta...che io non ho.
 
DucaInfostrada":20726rop ha detto:
Il Capro Espiatorio":20726rop ha detto:
2) mi spiegheresti meglio sta storia del cavo ipod? Io lo aspetto da 2 mesi. Ma se non è un granche me lo faccio sostituire dal bluetooth e lo compro aftermarket.
Per quanto ne sappia io hanno un problema di produzione dovuto ad un aggiornamento che stanno approntando.
Grazie per le info..! :up)

Allora il codice Blaupunkt è 7.607.540.500 Interfaccia iPod e sull'autoradio ordiginale quello con CD tanto per intenderci mi creava problemi a non finire.
mm non so quale arriverà a questo punto... è gia 2 mesi che attendo..
 
Ma se volessi montarli anch'io sti interni??

Qualcuno sa il codice e se è possibile montarli??
Al massimo mi rivendo i miei della TI..
 
Top