147 - DucaInfostrada (FOTO + INTERNI)

DucaInfostrada

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2007
77
0
6
Eccola, una foto ... fatta xora col cellulare ...

img042.jpg
 
complimenti è bellissima anke la mia è cosi a parte i cerchi io ho i 17" ss nn vedo l'ora ke arrivi!!

il nero è il colore più bello per me

p.s. gli specchietti satinati sul nero x me stonano un po m sa tanto di citroen D&G :culo)
 
147nos":3q5p2qcm ha detto:
Stupenda! :nod)
Del resto l'ho vista dal vivo.. :asd) , e gli interni sono anche piu belli degli esterni! :clap)

ehehe e poi ora non è + un SUV ;)

Prox settimana ci organizziamo un Aperitivo anche con IL FUSI ??

byz
 
DucaInfostrada":1dvvpk5g ha detto:
147nos":1dvvpk5g ha detto:
Stupenda! :nod)
Del resto l'ho vista dal vivo.. :asd) , e gli interni sono anche piu belli degli esterni! :clap)

ehehe e poi ora non è + un SUV ;)

Prox settimana ci organizziamo un Aperitivo anche con IL FUSI ??

byz

Ehh si può fare! :OK)
Fra l'altro ho da chiederti un pò di cose che volevo attacare l'ipod al connect! :OK)
 
147nos":3khccy1o ha detto:
DucaInfostrada":3khccy1o ha detto:
147nos":3khccy1o ha detto:
Stupenda! :nod)
Del resto l'ho vista dal vivo.. :asd) , e gli interni sono anche piu belli degli esterni! :clap)

ehehe e poi ora non è + un SUV ;)

Prox settimana ci organizziamo un Aperitivo anche con IL FUSI ??

byz

Ehh si può fare! :OK)
Fra l'altro ho da chiederti un pò di cose che volevo attacare l'ipod al connect! :OK)

K contatti te IL FUSI, pensovo ormai Lunedi o Martedi... x il iPOD hai gia guardato x l'interfaccia ??
 
bellissima!!!
le nasone nere sono tra le piu belle in assoluto!!!! :asd)

e pensare che sta macchina ha 7 anni...altro che golf ed a3...cassonetti con le gomme...ma guardate che spettacolo..che linea che cattiveria!!!

;)
 
DucaInfostrada":2lmz48t5 ha detto:
147nos":2lmz48t5 ha detto:
DucaInfostrada":2lmz48t5 ha detto:
147nos":2lmz48t5 ha detto:
Stupenda! :nod)
Del resto l'ho vista dal vivo.. :asd) , e gli interni sono anche piu belli degli esterni! :clap)

ehehe e poi ora non è + un SUV ;)

Prox settimana ci organizziamo un Aperitivo anche con IL FUSI ??

byz

Ehh si può fare! :OK)
Fra l'altro ho da chiederti un pò di cose che volevo attacare l'ipod al connect! :OK)

K contatti te IL FUSI, pensovo ormai Lunedi o Martedi... x il iPOD hai gia guardato x l'interfaccia ??

Si si per il fusi ci penso io, per l'interfaccia ipod c'è un ragazzo che lo vende nel mercatino l'originale alfa ma chiede 100euro, io non trovo il codice ad eper ma mi pare che costa sui 90+iva e poi ho sentito che ci sono problemi per farlo arrivare.. :ka)

P.S: fai anche foto agli interni.. :up) :up) :up) :up) :up)
 
Lascia predere quella originale alfa... ( Blaupunkt) ...

Prendi la DENSION costa qualcosina in + ma ha il firmware aggiornabile, un servizio assistenza/cosulenza migliore...

x gli interni faccio o questa sera o domani...
 
DucaInfostrada":3g7hv33k ha detto:
Lascia predere quella originale alfa... ( Blaupunkt) ...

Prendi la DENSION costa qualcosina in + ma ha il firmware aggiornabile, un servizio assistenza/cosulenza migliore...

x gli interni faccio o questa sera o domani...

Bene bene mi fido.. :asd) , poi mi spieghi meglio di persona! :OK)
 
Top