147nos":3q5p2qcm ha detto:Stupenda! :nod)
Del resto l'ho vista dal vivo.. :asd) , e gli interni sono anche piu belli degli esterni! :clap)
DucaInfostrada":1dvvpk5g ha detto:147nos":1dvvpk5g ha detto:Stupenda! :nod)
Del resto l'ho vista dal vivo.. :asd) , e gli interni sono anche piu belli degli esterni! :clap)
ehehe e poi ora non è + un SUV
Prox settimana ci organizziamo un Aperitivo anche con IL FUSI ??
byz
147nos":3khccy1o ha detto:DucaInfostrada":3khccy1o ha detto:147nos":3khccy1o ha detto:Stupenda! :nod)
byz
Ehh si può fare! :OK)
Fra l'altro ho da chiederti un pò di cose che volevo attacare l'ipod al connect! :OK)
DucaInfostrada":2lmz48t5 ha detto:147nos":2lmz48t5 ha detto:DucaInfostrada":2lmz48t5 ha detto:147nos":2lmz48t5 ha detto:Stupenda! :nod)
byz
Ehh si può fare! :OK)
Fra l'altro ho da chiederti un pò di cose che volevo attacare l'ipod al connect! :OK)
K contatti te IL FUSI, pensovo ormai Lunedi o Martedi... x il iPOD hai gia guardato x l'interfaccia ??
DucaInfostrada":3g7hv33k ha detto:Lascia predere quella originale alfa... ( Blaupunkt) ...
Prendi la DENSION costa qualcosina in + ma ha il firmware aggiornabile, un servizio assistenza/cosulenza migliore...
x gli interni faccio o questa sera o domani...
DucaInfostrada":mu8qejgk ha detto:ehehe e poi ora non è + un SUV
byz
AL":2wfgk38t ha detto:DucaInfostrada":2wfgk38t ha detto:ehehe e poi ora non è + un SUV
byz
Stupenda! :OK)
Che molle hai messo??