147 Distrutta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LACCO79":1m0j1cyq ha detto:
E come mai io che ho la serie 0 come la tua sono perennemente in riserva?Me la riparano in garanzia? :lol: :lol: :lol:
Ma io ho la 120 CV, potevo scegliere tra ASR o questo accessorio, non so se ho fatto la scelta più giusta, però mi fa risparmiare. :asd)

???????????????

ma il tipo che ha aperto il topic nn e meglio che cambia spacciatore????mah......nnn so se irdere o se piangere.... :cesso) :muaha)

anymore":wxi3i2ol ha detto:
Stamattina provanto e riprovando i cd e glli mp3 non ho guardato la strada e... CRASH ho distrutto la 147 dietro un camion fermo al semaforo, inutile dirvi che il davanti è macinato....

Bhè io purtroppo a fanculo ti ci mando per davvero........ vorrei veramente che ti capitasse o che la sfai o che te la sfanno, ma sul serio, poi vedi come ti passa la voglia di stare a menarla tanto....

3 pagine x rispondere a sto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?secondo me quando uno se ne esce con queste sparate non bisogna neanche cagarlo.l'indifferenza e'la miglior arma contro le provocazioni :nod)

secondo me state esagerando, in fondo lui nn ha offeso nessuno, ma è stato solo offeso da diversi di noi.
per me è da prendere tutto con un sorriso e basta.
l'unico "errore" forse è dei mod che nn hanno spostato la discussione in ot.
se guoardiamo le discussioni di ot allora la è pieno di coglioni drogati e via dicendo.

hola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.