147 Distrutta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si anch'io sarei del parere che bisogna bannare questo utente dal forum, almeno per un po di tempo.....E' troppo stupido aprire una discussione del genere, non ha senso!.....Boh, ma il sabato pomeriggio non sarebbe meglio uscire a farsi un giro invece di scrivere ste str.....e :cesso) !????

come hanno chiuso i coffe shop???? NOOOOOOOOOOOO

ed io dove vado adesso questa etsate :mecry) :mecry) :mecry) ???????

a me è capitato che ho posteggiato la panda di mia madre sotto casa e l'indomani non l'ho più trovata, e questo non è un optional te lo fanno a gratis

ahahah ke tipo oh..... x me ha 1 casa magica... sopratutto il garage... ma kissa' l'interno della casa se e' magica...kissa' il letto... metti che vai tranquillo in camera tua con 1 bella topa.... e la mattina puf! ti risvegli con accanto un energumeno modello platinette con 37 centimetri di carne penzolante... in stato ormonalmente avanzato? corri in garage!!!!! :lol2)

anymore":v9fk8zrw ha detto:
Stamattina provanto e riprovando i cd e glli mp3 non ho guardato la strada e... CRASH ho distrutto la 147 dietro un camion fermo al semaforo, inutile dirvi che il davanti è macinato.... scoppiati tutti gli airbag. Quindi l'ho fatta rimorchiare fin giù al mio garage e col cuore in mano ho abbassato la serranda chiedendomi se l'avrei più rivista nuova com'era, e dire che aveva solo 150 km.

Poi nel pomeriggio un amico carrozziere è venuto a vedere il danno, siamo scesi giù al garage, ho alzato la serranda e..... MIRACOLOOOOO!!! La 147 era li senza neanche un minimo graffio insomma luccicante come se avessi sognato o immaginato il tutto. Ma com'è possibile io ho ancora un taglio sulla fronte, e vi garantisco che la macchina era distrutta. Allora mi chiedevo se anche a voi è capitata questa cosa e se per caso voi siete a conoscenza di qualche dotazione che permette alla 147 di autoripararsi.

rispondetemi al più presto
Grazie

certo che è possibile! ma pultroppo l'hanno tolto come accessorio con la serie 1 :crepap) ma quanto sei *****!!!!! ma facendo queste bravate quanto ti sentirai a fare il figo con i tuoi amici davanti al computer dicendo: guarda come li prendo in giro! invece di iscriverti a un forum serio per prendere in giro le persone perchè non esci dopo ovviamente essere andato al catechismo vista la tua età e te ne vai a rimorchiare qualche ragazzina della tua età (over 14)??????? :nono02) :nono02) quanto mi fai pena!!!!!

X TUTTI!!!!!!!: dovete capire che non possiamo stare bene se ogni tanto non viene qualcuno che le spara alla Cobra :asd) !!!!!!!!

alfistamarchigiano":22uyvz7h ha detto:
anymore":22uyvz7h ha detto:
Stamattina provanto e riprovando i cd e glli mp3 non ho guardato la strada e... CRASH ho distrutto la 147 dietro un camion fermo al semaforo, inutile dirvi che il davanti è macinato.... scoppiati tutti gli airbag. Quindi l'ho fatta rimorchiare fin giù al mio garage e col cuore in mano ho abbassato la serranda chiedendomi se l'avrei più rivista nuova com'era, e dire che aveva solo 150 km.

Poi nel pomeriggio un amico carrozziere è venuto a vedere il danno, siamo scesi giù al garage, ho alzato la serranda e..... MIRACOLOOOOO!!! La 147 era li senza neanche un minimo graffio insomma luccicante come se avessi sognato o immaginato il tutto. Ma com'è possibile io ho ancora un taglio sulla fronte, e vi garantisco che la macchina era distrutta. Allora mi chiedevo se anche a voi è capitata questa cosa e se per caso voi siete a conoscenza di qualche dotazione che permette alla 147 di autoripararsi.

Grazie

certo che è possibile! ma pultroppo l'hanno tolto come accessorio con la serie 1 :crepap) ma quanto sei *****!!!!! ma facendo queste bravate quanto ti sentirai a fare il figo con i tuoi amici davanti al computer dicendo: guarda come li prendo in giro! invece di iscriverti a un forum serio per prendere in giro le persone perchè non esce dopo ovviamente essere andato al catechismo vista la tua età e te ne vai a rimorchiare qualche ragazzina della tua età (over 14)??????? :nono02) :nono02) quanto mi fai pena!!!!!

X TUTTI!!!!!!!: dovete capire che non possiamo stare bene se ogni tanto non viene qualcuno che le spara alla Cobra :asd) !!!!!!!!

Occhio che però er cobbra è er cobbra. Ch'aveva a z4 molto fescion. Sera comprato a 147 solo per farse sverniciare dar catena c 'a smart rimappata... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

MAD147":13xo9oc4 ha detto:
alfistamarchigiano":13xo9oc4 ha detto:
anymore":13xo9oc4 ha detto:

Grazie

certo che è possibile! ma pultroppo l'hanno tolto come accessorio con la serie 1 :crepap) ma quanto sei *****!!!!! ma facendo queste bravate quanto ti sentirai a fare il figo con i tuoi amici davanti al computer dicendo: guarda come li prendo in giro! invece di iscriverti a un forum serio per prendere in giro le persone perchè non esce dopo ovviamente essere andato al catechismo vista la tua età e te ne vai a rimorchiare qualche ragazzina della tua età (over 14)??????? :nono02) :nono02) quanto mi fai pena!!!!!

Occhio che però er cobbra è er cobbra. Ch'aveva a z4 molto fescion. Sera comprato a 147 solo per farse sverniciare dar catena c 'a smart rimappata... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

er cobra è er cobra :crepap) :crepap) :crepap) :lol2)

alk147":2g3wjqv6 ha detto:
anymore":2g3wjqv6 ha detto:
Allora mi chiedevo se anche a voi è capitata questa cosa e se per caso voi siete a conoscenza di qualche dotazione che permette alla 147 di autoripararsi.
Questa non la sapevo, però io se arrivo a casa che ho poca benzina il giorno dopo mi trovo sempre il serbatoio pieno.

Questo accessorio però so che è stato tolto quando è uscito il restyling, peccato, perchè è molto utile.

E come mai io che ho la serie 0 come la tua sono perennemente in riserva?Me la riparano in garanzia? :lol: :lol: :lol:

alfistamarchigiano":fn9odrtv ha detto:
MAD147":fn9odrtv ha detto:
alfistamarchigiano":fn9odrtv ha detto:
anymore":fn9odrtv ha detto:

Grazie

er cobra è er cobra :crepap) :crepap) :crepap) :lol2)

Non ne verranno più come lui... :asd)

Tekno, per quanto mi riguarda, sono un fan sfegatato der cobbra... Anzi, Propongo (se non era già stato fatto) la creazione del "Cobbra fans clubb!"
Ovviamente, pregasi i non fescion di astenersi... :D :crepap) :crepap)

MAD147":1jbox9up ha detto:
Tekno, per quanto mi riguarda, sono un fan sfegatato der cobbra... Anzi, Propongo (se non era già stato fatto) la creazione del "Cobbra fans clubb!"
Ovviamente, pregasi i non fescion di astenersi... :D :crepap) :crepap)

ma non solo!:
io propongo inoltre una sezione appositamente per lui e la richiesta allo staff di farlo rientrare sono nei fine settimana per far passare un pò di tempo a chi è a casa :OK)

Allora è deciso: Mi auto-nomino, con voto unanime, Presidente der Cobbra Fanc Clubb". Scriverò allo staff nella sezione proposte per il sito e l'associazione, proponendo la riammissione der Cobbra al 147Vc, nonchè la sua promozione allo status di socio onorario, e l'apertura di una sezione del sito dedicataa Sua Cobbritudine!!!!! Madoooooooooo!!!!!!!!!

P.S In effetti un po' di chierichetto a sto tipo servirebbe... :asd)

io invece stavo andando a milano, eo in autostrada, a un cert punto non ricordi più niente, mi sono addormentato e al mio risveglio ero in piazza duomo parcheggiato. con il park già pagato

Ma dev'essere un accesorio della fiat degli ultimi anni... In poco + di un anno di guida (patente presa a dic 04) ho sviluppato una guida sportiveggiante... mai dato botte ne altro... solo il primo giorno diedi una bottarella in un parcheggio... Ora che ci penso la strisciata non c'è +... forse ha la carrozzeria autorigenerante tipo lucertole.... :culo)
P.s.
Cambia pusher.... :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.