147 (devo sceglierle un nome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrandreagalassi

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2011
150
0
16
32
L'Aquila
Ciao a tutti, nel topic di presentazione ho detto che avrei lasciato parlare le foto, anche perchè non sono un buon oratore.
Per ora le modifiche effettuate sono:
L'allestimento comprende:
- tetto + spoiler neri;
- cerchi da 17";
- interni bicolore;
- assetto sportivo Alfa Romeo;
- calotte specchi e calandra satinate;
- illuminazione strumenti bianca.
14/10/2010
- Rimozione fregi portabagagli;
- Antenna corta.
5/11/2010
- Anabbaglianti + abbaglianti 4500 k Lampa (Del mitico Dario Lampa);
- Luci di posizione led 4500 k Lampa.
7/11/2010
- Luci portatarga a led 4500 k Lampa.
10/12/2010
- JVC AVX72DT.
11/01/2011
- Frecce a led Topauto.
10/02/2011
- Montato fronte anteriore impianto audio http://img684.imageshack.us/i/schemaaudio.jpg/
10/03/2011
- Illuminazione interna completamente a led.
10/07/2011
- Rimozione tergicristallo posteriore.
Vi lascio il link dell' album su facebook per vedere le foto a grandezza normale, queste qui sotto sono solo anteprime: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1155636056

Ora cerco di mettere delle foto in ordine "a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" perchè ormai le foto le ho tutte in una cartella in questo ordine!
 
In previsione dell' oscuramento vetri,ho provato a rendere neri lucidi i montanti delle portiere, ed inoltre ho provato a risolvere il problema delle maniglie interne delle 147 (il cui rivestimento di plastica si rovina presto prendendo un effetto pelle morta)


Cosa ne pensate dei montanti? invece per la maniglia cosa ne pensate? ora però è l' unico pezzo nero lucido dentro l'auto, dovrei abbinarlo con qualcos' altro, avete suggerimenti?
 
Ora si che possiamo sbavare per bene :sbav)
 
sbavate ma nn sulla mia alfa XD XD
per le maniglie interne con della smeplice pellicola adesiva, solo che prima di rifare per bene questo lavoro dovrei pulirle per bene, e poi dovrei trovare un accostamento cromatico da usare poi in tutti gli interni
 
mrandreagalassi":14z0cxvq ha detto:
sbavate ma nn sulla mia alfa XD XD
per le maniglie interne con della smeplice pellicola adesiva, solo che prima di rifare per bene questo lavoro dovrei pulirle per bene, e poi dovrei trovare un accostamento cromatico da usare poi in tutti gli interni


grazie della risposta, trovo il lavoro veramente esamplare. Hai qualche link anche in pvt per l'acquisto della suddetta pellicola?

sulle maniglie in particolare hai tolto la precedente copertura o le hai incollate sopra?

grazie mille
 
ho preso della normale pellicola adesiva in cartoleria, per fare questi lavori è sufficientemente flessibile, soprattutto se la lavori a caldo. Per fare un bel lavoro dovresti rendere liscia la superficie, purtroppo la mia manigla lato passeggero è proprio graffiata e quindi non viene un bel lavoro
 
Finalmente anche l'amplificatore è arrivato! E' un rockford fosgate punch 700s, da ben 700 w RMS a ponte, molto più che sufficienti a spingere il sub ;)


Finisco di mangiare e scendo a montarlo ;)
 
che faticaccia! Praticamente ho ricablato tutto il baule. Ho sostituito la massa che prima aveva un cavo da 10 awg con uno da 4 awg e gli ho fatto fare un giro diverso per accorciare il tragitto e infine ho rifatto tutti i collegamenti con i positivi e le masse per i 2 ampli. Ora mi manca solo da montare il sub e poi regolare i gain, penso quindi che ora finisco di perfezionare il setup del fronte anteriore e dopodiche posso pensare al sub, meglio una cosa per volta. Ecco un pò di foto:



Per la firma non è la mia la società, faccio praticamente da PR, come quelli delle discoteche. E' un problema ugualmente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top