Triplo":1105ee1m ha detto:La macchina a quanto mi e' stato detto non e' piegata telaisticamente, ovviamente c'e' da cambiare tutto l'anteriore, comprese le traverse di sostegno deformabili anteriori ecc ecc...
Ora, il mio meccanico di fiducia (e so che qui si sprecheranno i commenti, ma e' una persona onesta...) mi ha fatto un preventivo (con pezzi nuovi ovviamente) di 8350euro piu' iva (anteriore, cerchioni, airbag, sospensioni piegate ecc ecc), a cui va aggiunto il carrozziere che saranno secondo me almeno altri duemila euro..
Capisco dire che comprando i pezzi in giro si rimette a posto con meno, sicuramente e' vero, ma ne io ne i miei familiari abbiamo tempo sinceramente per stare dietro alla ricerca dei pezzi della 147, primo perche' e' un procedimento complicato secondo perche' non ho le capacita' per valutare chiaramente un pezzo in ottime condizioni rispetto ad uno magari leggermente piegato o cose simili...
Nella mia citta' ho trovato una 147 del 2005, distinctive, coi sedili in pelle e il motore da 150cv (con cinghia gia' rifatta e frizione a posto, cose che erano da fare nella mia, a 8000euro) quindi io valuterei la mia all'incirca 7000euro, ma e' ovviamente una mia valutazione.
La mia domanda era quanto valutereste voi una macchina in quelle condizioni, i danni solo quelli elencati nel primo post, il posteriore e' indicativamente sano, magari c'e' da riverniciare il paraurti e cambiare sospensioni e un cerchio anche dietro, non e' ben chiaro perche' sarebbero cose che vengono poi fuori quando la macchina viene smontata...
Quindi giustamente dico che la macchina almeno 1500 dovrebbe valerli, mi pare di capire...
p.s. se poi per qualcuno di voi la macchina si sistema, ed e' interessato io sono dispostissimo a darla a qualcuno di voi, anche per qualcosina in meno di 1500 in quanto amici 147isti, mi farebbe piacere sapere che possa andare ad un appassionato!
La radio originale che hai è mp3? Sarei interessato all'acquisto forse! Costo?