147 contro Bravo, chi vince?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
La nuova Bravo è molto carina e molto tecnologica, finalmente mappe del nav su memorie amovibili, e mille altri accessori... risulta però molto cara, considerando che di serie non c'è nulla, e per averla completa con il classico 1,9 da 120 occorre spendere almeno 25,000 euro, quasi come un'audi A3, magari si avrebbe una macchina più evoluta, ma l'a3 è una perla! Voi come vedete questa bravo?
 
white.oleander":2tghzd2b ha detto:
La nuova Bravo è molto carina e molto tecnologica, finalmente mappe del nav su memorie amovibili, e mille altri accessori... risulta però molto cara, considerando che di serie non c'è nulla, e per averla completa con il classico 1,9 da 120 occorre spendere almeno 25,000 euro, quasi come un'audi A3, magari si avrebbe una macchina più evoluta, ma l'a3 è una perla! Voi come vedete questa bravo?


mi sa che ti sbagli
con 23000 euro ti fai la Bravo Sport full optional e jtdm da 150 cv
 
bravetto":7sl6bjyl ha detto:
white.oleander":7sl6bjyl ha detto:
La nuova Bravo è molto carina e molto tecnologica, finalmente mappe del nav su memorie amovibili, e mille altri accessori... risulta però molto cara, considerando che di serie non c'è nulla, e per averla completa con il classico 1,9 da 120 occorre spendere almeno 25,000 euro, quasi come un'audi A3, magari si avrebbe una macchina più evoluta, ma l'a3 è una perla! Voi come vedete questa bravo?


mi sa che ti sbagli
con 23000 euro ti fai la Bravo Sport full optional e jtdm da 150 cv
Infatti... i prezzi mi sembrano molto buoni: con quei soldi una A3 te la danno senza ruote... :asd) :asd)
Comunque ci sono già molte discussioni aperte sulla bravo e sul confronto bravo/147.
 
Prezzi come l'A3 !?!?!?!?!?

ahahah! :sarcastic)

guarda che i prezzi della bravo dovrebbero essere questi: 1.4 16V 90 CV da 14.900 (base) a 17.400 (Dynamci), MJET 120 CV da 19.000 (Active) a 21.400 (Emotion), 1.9 MJET 150 CV da 21.900 (Dynamic) a 22.800 (Emotion e Sport)

Non poteva che essere così. La bravo non è Premium, deve confrontarsi con la focus & co.
 
senza contare che conosco un tizio che aveva la 147 1.9 150cv, si e` fatto l`A3 nuova ed ora ha detto che entro max 10 giorni si rifa` la 147.......non sempre spendere di piu` significa avere il meglio, anzi....

cmq tra 147 e Bravo scelgo cmq la 147....piu` sportiva, piu` bella, piu` ALFA
 
Gta v6 24v":2y1jqybr ha detto:
senza contare che conosco un tizio che aveva la 147 1.9 150cv, si e` fatto l`A3 nuova ed ora ha detto che entro max 10 giorni si rifa` la 147.......non sempre spendere di piu` significa avere il meglio, anzi....

cmq tra 147 e Bravo scelgo cmq la 147....piu` sportiva, piu` bella, piu` ALFA

Che spettacolo :OK)
 
chiedi a twinspark88 come la pensa sull'a3. e onestamente concordo nel dire che è una skoda octavia ricarrozzata audi. in quanto a meccanica è pessima :KO) , in quanto a design la amo :love)
 
nessuno mette in dubbio che la Bravo sia un`ottima auto....pero` sarebbe la mia seconda scelta. la prima rimane e credo rimarra` per ancora molto tempo la 147
 
Gta v6 24v":17c5heox ha detto:
nessuno mette in dubbio che la Bravo sia un`ottima auto....pero` sarebbe la mia seconda scelta. la prima rimane e credo rimarra` per ancora molto tempo la 147

hanno due target completamente diversi, mi sembra normale che tu possa continuare a preferire la 147
 
sono andato a vederla in concessonaria e posso dire di essere rimasto molto soddisfatto è davvero una macchina bella tecnologica e con prezzi concorrenziali .... brava FIAT
 
white.oleander":x6tyn423 ha detto:
La nuova Bravo è molto carina e molto tecnologica, finalmente mappe del nav su memorie amovibili, e mille altri accessori... risulta però molto cara, considerando che di serie non c'è nulla, e per averla completa con il classico 1,9 da 120 occorre spendere almeno 25,000 euro, quasi come un'audi A3, magari si avrebbe una macchina più evoluta, ma l'a3 è una perla! Voi come vedete questa bravo?

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

una a3 messa DECENTE con le cose normali ti viene sui 33.000 euro....!!!
 
Ciao a tutti , secondo me la Bravo,oltre ad essere una bella macchina se non dimostra di soffrire per errori di gioventù ( non mi riferisco ai motori) ma ad assemblaggi, richiamini vari e menate del genere.. può fare grande grande strada.. è una macchina completa e versatile, sia semi-familiare che sportiva, dunque tutto sta nell'evolversi in positivo del mezzo una volta messo su strada.. ;) (le auguro un grande futuro!)

ciao a tutti :D
 
Federicoroll":2qf3vwgd ha detto:
Ciao a tutti , secondo me la Bravo,oltre ad essere una bella macchina se non dimostra di soffrire per errori di gioventù ( non mi riferisco ai motori) ma ad assemblaggi, richiamini vari e menate del genere.. può fare grande grande strada.. è una macchina completa e versatile, sia semi-familiare che sportiva, dunque tutto sta nell'evolversi in positivo del mezzo una volta messo su strada.. ;) (le auguro un grande futuro!)

ciao a tutti :D

e proprio il fatto di prestarsi a essere sia sportiva sia elegante, sia per la famiglia sia per il ragazzo neopatentato, come d'altronde è la nasona, le farà fare grande successo ;)
 
Top