io sono di parte....cercherei un bell'usato...magari un 2000ts....con pochi km.....e piazzerei l'impianto a gas
ops sto raccontando la mia storia......
cmq la pagai 8400 euro con 36000km..... aggiunsi 1850 di impianto a gas....fatti due conti e vedi quanto puoi risparmiare!
fatti fare un preventivo per l'assicurazione...è vero che il 2000 costa tanto...ma ad esempio se la cointesti con tuo padre....riesci a risparmiare qualcosa.... io pago 380 euri semestrali....(assicurazione completa di tutto!)
se compri un usato spendi di meno anche per assicurarla sul furto....
cmq a torino te le tirano dietro oramai.....17000 euro secondo me è fin troppo per una macchina....nn li spenderei mai per una macchina a fine carriera!
Cmq minimo stai sul 120 cv.....per me è fermo il 150 cv figuriamoci il 105
oggi ho provato la mito....bel progetto!....Tenuta ottima...motore allegrissimo....l'unica cosa è la frenata che nn mi è piaciuta tanto...e mi rimane sempre il dubbio sulla fata turbina(un pezzo in piu' e' sempre un pezzo in piu' che si puo' rompere e la turbina costa come pezzo!)
peccato il prezzo troppo cara !
AH ho il mio ricambista che ne ha una da vendere....se vuoi orientarti sul 105....pochi km se vuoi mi informo mi sa che con meno di 10000euro riesci a fartela come vuoi tu!(impianto cerchi gomme impianto a gas etc etc etc)
me l'ha proposta quando ho avuto l'incidente....ma nn l'ho presa...nn posso mica tornare indietro sono passato da 60 cv a 103 adesso 150....la prox macchina almeno 200 cv!
SPITA87":9o9ypzym ha detto:
xro nn appena si tirano le marce in particolare la seconda o terza stupisce per il sound e l' allungo veramente notevole
quando esce dalla carrozzeria ti invito in amicizia a fare un giretto sulla mia.... :asd) senza offesa :fluffle)