147..consigli per l'acquisto!

Su autoscout ce ne sono alcune interessanti...

Questi sono gli unici 2 concessionari che non accettano permute, quindi dovresti cercare di vendere la tua privatamente...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144051108
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142646307

Questa direi che è anche del colore che interessa a te (se ho capito bene) ed essendo un concessionario, dovrebbe ritirarti la tua...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144441548

Quest'altra è un interessante Black line...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143606339

Anche questa non sarebbe da scartare...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142614747

Questa è il top, versione exclusive... peccato che mancano le foto...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145440443

Insomma delle offerte interessanti ce ne sono in giro... sta a te valutarle! :OK)
 
beh fortunatamente stasera avrò l'accesso ad un pc decente e mi potrò guardare tutte le offerte che ci sono a km zero e vediamo un pò cosa ne viene fuori..mi piaceva molto anche la blackline,però con tutti gli optional della distinctive..veniva a costare un botto! :)
 
ciao ragazzi rieccomi qua a tempestarvi di domande..vi prego,sopportatemi che prima di concludere l'acquisto voglio essere sicura di avere fatto la scelta giusta! :) non so che fare,se prendere il 105 o il 120,considerato che poi è una macchina che deve andare a gpl..ho letto un sacco di discussioni sul forum perché scegliere o non scegliere il 105..data la minore spesa ero più orientata sul 105,ma visto quello che se ne dice non so davvero che fare, tenendo conto anche del fatto che ho la fissa dei 17 e li volevo mettere a tutti i costi..è proprio un chiodo gigantesco con i 17 e il gpl? :dead)
 
Re:

presta":201xm3k3 ha detto:
SPITA87":201xm3k3 ha detto:
se nn sei un' audiofila, la radio mp3 di serie è più ke ottima, poi sul fatto di prendere il 105 o il 120, ti consiglio il 105, xke 15 cavalli nn fanno qsta gran differenza e poi considera ke il 120 monta il variatore, componente ke da un po di problemi a un certo kilometraggio

hai mai guidato il 120? rispetto al 105 c'è un abisso!


Quotissimo!!!!! :OK)
 
blackpearl":335y0fbn ha detto:
ciao ragazzi rieccomi qua a tempestarvi di domande..vi prego,sopportatemi che prima di concludere l'acquisto voglio essere sicura di avere fatto la scelta giusta! :) non so che fare,se prendere il 105 o il 120,considerato che poi è una macchina che deve andare a gpl..ho letto un sacco di discussioni sul forum perché scegliere o non scegliere il 105..data la minore spesa ero più orientata sul 105,ma visto quello che se ne dice non so davvero che fare, tenendo conto anche del fatto che ho la fissa dei 17 e li volevo mettere a tutti i costi..è proprio un chiodo gigantesco con i 17 e il gpl? :dead)

tranquilla il 105 va benissimo, anzi cn i limiti attuali è fin troppo
 
Ma guarda di fatti il discorso di SPITA non fa una piega,il 105 va benissimo anche gommato 17,alla fine non ti serva una macchina da corsa ma una macchina affidabile :OK)
 
beh spita ho notato giusto ora che tu hai il 105! :) se ti va ti prego..raccontami tutto di questo motore che voglio essere informata benissimo! :) comunque credo che alla fine questi cavalli saranno sufficienti,visto che comunque al momento ne ho solo 60 eheh! :)
 
blackpearl":4s19gts1 ha detto:
beh spita ho notato giusto ora che tu hai il 105! :) se ti va ti prego..raccontami tutto di questo motore che voglio essere informata benissimo! :) comunque credo che alla fine questi cavalli saranno sufficienti,visto che comunque al momento ne ho solo 60 eheh! :)

nn ti aspettare ke sia un fulmine, ma va piuttosto bene, ai bassi regimi è un po seduto e qsto si avverte particolarmente in città, xro nn appena si tirano le marce in particolare la seconda o terza stupisce per il sound e l' allungo veramente notevole, quindi percorsi idonei a far apprezzare il 105 sn l' extraurbano e l' autostrada.

i consumi nn sn molto parsimoniosi, solitamente si sta sulla media dei 10 al litro, anke meno se si percorre prevalentemente città, ma tranquillamente si fanno i 12/13 in extraurbano o autostrada
 
blackpearl":20qexil6 ha detto:
beh spita ho notato giusto ora che tu hai il 105! :) se ti va ti prego..raccontami tutto di questo motore che voglio essere informata benissimo! :) comunque credo che alla fine questi cavalli saranno sufficienti,visto che comunque al momento ne ho solo 60 eheh! :)

Scusa ma quanti km fai all'anno?

Un mio amico si è appena fatto fare un preventivo sulla 1.6 105 cv distinctive...siamo ancora sui 18.000€...che ladri...

Dammi retta....non spendere più di 15.000€ per il benzina, ed evita i cerchi del 17 se puoi farne a meno...l'assemblaggio della 147 ne risente già dopo 50000km. Se ti chiedono ancora tanto cambia auto. Oppure buttati sull'usato il benzina lo porti a casa con 7000€ con pochi km. ;)
 
"sull'usato il benzina lo porti a casa con 7000€ con pochi km"?!

Non credo proprio...a parte ke con quella cifra,se parliamo d usato,t compri una serie 0 e non una restyling e d sicuro con non poki km.
 
..per me sono troppi. :ka) ..e sinceramente conoscendo (di persona) la svalutazione che subisce la 147 e che è ormai a fine carriera..direi che puoi trovare decisamente di meglio. E guarda...fidati che con quella cifra trovi davvero belle auto con un motore analogo o migliore.

Aspetta e trova una buona 147 km0 ad un prezzo onesto.

Facendo valutare la mia più di uno mi ha detto..."eh..con poco di più la gente la preferisce prendere nuova, è ovvio che non è possibile valutarla tanto". Ora tu mi dici che meno d 17.000€ non la trovi..ma com'è?

qua pigliano per il sedere sia io che vendo che tu che compri...


...e sai sentire te che dici questo, quando danno via le golf united 1.6 a 14.800€ (quasi 28.700.000 Lire)...sai..fa pensare.

guarda qui che offerte nella tua zona! http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I

..chi te lo fa fare a 17.000 con sti prezzi??!?! :D
 
beh in effetti hai ragione....ho guardato sulle km0 ma vicino casa mia non c'è davvero niente...sono si disposta a spostarmi, ma sinceramente un pò mi rompe... :mecry) comunque ancora un pò di tempo ce l'ho...sono dell'idea che a insistere forse un altro pò di sconto riesco a strapparlo....il problema è della MIA macchina da rendere dentro....non vale praticamente più niente, e se prendo una km0 mi danno veramente una bazzecola...!!
 
io sono di parte....cercherei un bell'usato...magari un 2000ts....con pochi km.....e piazzerei l'impianto a gas
ops sto raccontando la mia storia......
cmq la pagai 8400 euro con 36000km..... aggiunsi 1850 di impianto a gas....fatti due conti e vedi quanto puoi risparmiare!
fatti fare un preventivo per l'assicurazione...è vero che il 2000 costa tanto...ma ad esempio se la cointesti con tuo padre....riesci a risparmiare qualcosa.... io pago 380 euri semestrali....(assicurazione completa di tutto!)
se compri un usato spendi di meno anche per assicurarla sul furto....
cmq a torino te le tirano dietro oramai.....17000 euro secondo me è fin troppo per una macchina....nn li spenderei mai per una macchina a fine carriera!
Cmq minimo stai sul 120 cv.....per me è fermo il 150 cv figuriamoci il 105
oggi ho provato la mito....bel progetto!....Tenuta ottima...motore allegrissimo....l'unica cosa è la frenata che nn mi è piaciuta tanto...e mi rimane sempre il dubbio sulla fata turbina(un pezzo in piu' e' sempre un pezzo in piu' che si puo' rompere e la turbina costa come pezzo!)
peccato il prezzo troppo cara !
AH ho il mio ricambista che ne ha una da vendere....se vuoi orientarti sul 105....pochi km se vuoi mi informo mi sa che con meno di 10000euro riesci a fartela come vuoi tu!(impianto cerchi gomme impianto a gas etc etc etc)
me l'ha proposta quando ho avuto l'incidente....ma nn l'ho presa...nn posso mica tornare indietro sono passato da 60 cv a 103 adesso 150....la prox macchina almeno 200 cv!
SPITA87":9o9ypzym ha detto:
xro nn appena si tirano le marce in particolare la seconda o terza stupisce per il sound e l' allungo veramente notevole
quando esce dalla carrozzeria ti invito in amicizia a fare un giretto sulla mia.... :asd) senza offesa :fluffle)
 
intenditore83":35391ztu ha detto:
SPITA87":35391ztu ha detto:
xro nn appena si tirano le marce in particolare la seconda o terza stupisce per il sound e l' allungo veramente notevole
quando esce dalla carrozzeria ti invito in amicizia a fare un giretto sulla mia.... :asd) senza offesa :fluffle)

ok, fammi sapere quando me la fai provare :D
 
Top