147 con il Jts?

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Questa mattina ero dal mio conce a Vigevano per ritirare la macchina dopo vari inconvenienti e parlando di motori, il capo officina mi ha detto che hanno in assistenza una 147 2.0 JTS cosa che a me non sembra soprattutto seguendo gli informatissimi del Vc. Mi ha anche detto che prima i progettisti della 147 hanno rifiutato di montare il Jts poi hanno ceduto. A voi risulta?
 
Trevorh":27k95j0n ha detto:
Questa mattina ero dal mio conce a Vigevano per ritirare la macchina dopo vari inconvenienti e parlando di motori, il capo officina mi ha detto che hanno in assistenza una 147 2.0 JTS cosa che a me non sembra soprattutto seguendo gli informatissimi del Vc. Mi ha anche detto che prima i progettisti della 147 hanno rifiutato di montare il Jts poi hanno ceduto. A voi risulta?


Io se fossi in te cambierei conce :D
 
Infatti, nella discussione con il capo officina ho portato come riferimento il Vc. Nemmeno nell'aggiornamento 147 è previsto il Jts eppure mi ha fatto vedere la bolla dei lavori: :faccine_merav0015) era proprio Jts!
 
Andytnt":2gv9tvge ha detto:
Trevorh":2gv9tvge ha detto:
Questa mattina ero dal mio conce a Vigevano per ritirare la macchina dopo vari inconvenienti e parlando di motori, il capo officina mi ha detto che hanno in assistenza una 147 2.0 JTS cosa che a me non sembra soprattutto seguendo gli informatissimi del Vc. Mi ha anche detto che prima i progettisti della 147 hanno rifiutato di montare il Jts poi hanno ceduto. A voi risulta?


Io se fossi in te cambierei conce :D
Cambiare conce? Ma se faccio 40km ogni volta (e sono ormai tante) che devo portare la GT a far riparare! A Milano non ho trovato, nella mia lunga carriera, un'assistenza così.
Ciao
 
Trevorh":25b1iwx8 ha detto:
Infatti, nella discussione con il capo officina ho portato come riferimento il Vc. Nemmeno nell'aggiornamento 147 è previsto il Jts eppure mi ha fatto vedere la bolla dei lavori: :faccine_merav0015) era proprio Jts!

Cosi ha scritto lui, ....capita dopo alcune birre :all_coholic) :asd) :asd)
 
Friendevil":gcfh7jgn ha detto:
Avranno scritto JTS in bolla x' gli sarà venuto naturale visto che il 2.0 TS lo montano solo su 147 e 166
Mah... a mio parere dovrebbe venirgli più naturale scrivere TS visto che lo scrivono da decenni!! Comunque sia... non sbattiamoci noi la testa (che le cose le sappiamo, NOI :elio) :asd) ).
 
Zen147":2j0lrp0r ha detto:
Friendevil":2j0lrp0r ha detto:
Avranno scritto JTS in bolla x' gli sarà venuto naturale visto che il 2.0 TS lo montano solo su 147 e 166
Mah... a mio parere dovrebbe venirgli più naturale scrivere TS visto che lo scrivono da decenni!! Comunque sia... non sbattiamoci noi la testa (che le cose le sappiamo, NOI :elio) :asd) ).

Azz mi hai sgammato nel quote... :asd) :asd) :asd)

Accortomi della vaccata avevo cambiato parole... :asd) :culo)

P.S.Lo montano anche sul GTV e Spider il 2.0 TS :OK)
 
Io ci son salito su una 147 JTS Selespeed.Il mio capo di Arese è venuto fino a Mirafiori con questa macchina, mai omologata! le usano come auto di servizio.ciao
 
Quasi quasi oggi vado a farmi un giro a Vigevano e passo dentro a chiedere se col restyling metteranno il JTS, così magari dicono qcs anche a me.
 
alk147":19xl049k ha detto:
Quasi quasi oggi vado a farmi un giro a Vigevano e passo dentro a chiedere se col restyling metteranno il JTS, così magari dicono qcs anche a me.
Purtroppo uno dei venditori + informato è andato via dall'Alfa proprio in questi giorni (destinazione Toyota). Comunque del JTS mi ha parlato il Capo Officina
 
Top