147 con il Jts?

Ieri sono andato, ma non ho parlato con nessuno, erano tutti quanti impegnati.

Ne ho giusto approfittato per guardare meglio di quanto avessi fatto qui a Mortara il restyling.
 
Alessio1976":1zxkhfzr ha detto:
Io ci son salito su una 147 JTS Selespeed.Il mio capo di Arese è venuto fino a Mirafiori con questa macchina, mai omologata! le usano come auto di servizio.ciao

Beh anch'io son salito su una Panda 100 ....ma non vuol dire che sia (attualmente) in listino!
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
-Principe-":3qsm5x1z ha detto:
Alessio1976":3qsm5x1z ha detto:
Io ci son salito su una 147 JTS Selespeed.Il mio capo di Arese è venuto fino a Mirafiori con questa macchina, mai omologata! le usano come auto di servizio.ciao

Beh anch'io son salito su una Panda 100 ....ma non vuol dire che sia (attualmente) in listino!
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Ma quanti cavalli ha? :asd) :matto)
 
-Principe-":3e9wz6ca ha detto:
Zen147":3e9wz6ca ha detto:
Ma quanti cavalli ha? :asd) :matto)

Beh, dal nome (e da come girava) dovrebbe averne proprio 100....non ricordo se doveva essere una versione Abarth o semplicemente un possibile modello sportivo....
:ka)
Non è la Panda mjet che correrà in un trofeo rally del prossimo anno?
 
Trevorh":15tv29s4 ha detto:
-Principe-":15tv29s4 ha detto:
Zen147":15tv29s4 ha detto:
Ma quanti cavalli ha? :asd) :matto)

Beh, dal nome (e da come girava) dovrebbe averne proprio 100....non ricordo se doveva essere una versione Abarth o semplicemente un possibile modello sportivo....
:ka)
Non è la Panda mjet che correrà in un trofeo rally del prossimo anno?

Ma quale mjet e diesel....era il 1242 Fire 16V (riconosciuto dal Crosa che ci ha subito infilato il naso nel cofano) pepato!

Ed aveva un rombo niente male :OK)
 
Top