147 con distribuzione a catena? Esiste?

ma sulla 127 c'era il 1050cc che se non sbaglio era la abarth,almeno...
comunque si....
una bomba e consumi intorno ai 17km/l...provato con metodo pieno/ri-pieno...
in citta' al massimo e' arrivato a fare i 15,ma in condizioni gravose tipo traffico...
 
il fire della y10 che aveva mia madre in città non faceva nemmeno i 12...
si vede che era nata male come auto (presa usata e con pochissimi km, strano l'avessero data dentro)
 
avra' avuto problemi di sicuro...
ricordo che il problema delle panda fire era il corpo farfallato difettoso...che la faceva consumare tanto ed avere problemi con le partenze a freddo...


comunque,il tipo della 147 in questione e' convinto di avere la catena di distribuzione,non e' che ha sbagliato a scrivere,ha detto che l'ha presa a km0 e mai modificata... :quote) :quote) :sedia)
 
maxxx147":5ytdp6pp ha detto:
ma sulla 127 c'era il 1050cc che se non sbaglio era la abarth,almeno...
comunque si....
una bomba e consumi intorno ai 17km/l...provato con metodo pieno/ri-pieno...
in citta' al massimo e' arrivato a fare i 15,ma in condizioni gravose tipo traffico...
sulla 127 il motore storico è stato il 900.C'era anche il 1050,il cosi'detto "brasiliano",montato sulla 127 sport 70hp,con carburatore doppio corpo.Lo montarono anche sulla y10,nella versione "touring",solo sulla primissima serie,e turbizzato sulla y10 turbo.nella serie successiva della y10 tolsero il turbo ,misero l'iniezione elettronica e portarono la cilindrata a 1.3 ,ottenendo la y10 gt.Poi negli anni è stato montato anche su uo cs e uno trend a 5 porte....di sicuro nessuno lo rimpiangerà quel motore....consumava parecchio e non era niente di che...poi paragonato al fire...non c'era storia! :OK)
 
Top