147 con cerchi 17 alessio e bridgestone re 050

RICAPITOLANDO E AGGIUNGENDO

PREZZO FRECCE GTA € 16 circa la coppia (dato che tra 2 settimane vado al tagliando quasi quasi me le faccio mettere sù, non credo chiederanno manodopera anche per le frecce, voi che dite)

MODIFICHE
Scritta M-JET posteriore (€ 6 circa)
SPOILER GTA Alfa o Helvetia
MOLLE EIBACH 220€ ca. però fra 1 mese metto sù le ruote termiche sui cerchi da 15" e gli ammo hanno già 40.000 km. Secondo voi si possono mettere anche se appunto userò la macchina anche in montagna???(ogni week-end sono a sciare da fine dic- a marzo)
SCARICO/ COPRITERMINALE CSC
Non conosco molto questo argomento, come copriterminale ci sono foto e quanto costa???
 
Rispondo io a un po' di cose.

Per le frecce vai a chiedere.
Fino a qualche mese fa portavi a casa tutto con 16/18 euri.
Adesso mi pare che siano aumentate spaventosamente, tipo 32 euro le frecce senza lampadine, piu' altri 5 euro per le lampadine arancioni.
A quel punto, per circa 20/22 euro le prendi non originali alfa in un negozio di tuning, tipo Bep's (strda statale Udine Tricesimo).

Per le molle non saprei. Io le devo mettere, m ala macchina in montagna non ci va mai, quindi non so.

Spoiler Gta Replica by Helvetia (costa un terzo di quello originale, vai da un carrozza bravo)

Se vuoi un copriterminale, ti consiglio il Lampa Pilot 2 (35 euri circa), vai da Ruspy e ammiralo di persona.

:OK)
 
maxchan147":1qskur22 ha detto:
Rispondo io a un po' di cose.

Per le frecce vai a chiedere.
Fino a qualche mese fa portavi a casa tutto con 16/18 euri.
Adesso mi pare che siano aumentate spaventosamente, tipo 32 euro le frecce senza lampadine, piu' altri 5 euro per le lampadine arancioni.
A quel punto, per circa 20/22 euro le prendi non originali alfa in un negozio di tuning, tipo Bep's (strda statale Udine Tricesimo).

Per le molle non saprei. Io le devo mettere, m ala macchina in montagna non ci va mai, quindi non so.

Spoiler Gta Replica by Helvetia (costa un terzo di quello originale, vai da un carrozza bravo)

Se vuoi un copriterminale, ti consiglio il Lampa Pilot 2 (35 euri circa), vai da Ruspy e ammiralo di persona.

:OK)

Infatti anche io le frecce le ho pagate 32 senza lampadine.
Sono aumentate ultimamente. :KO)
 
Complimenti.... veramente molto bella..... anche i cerchi sono fantastici, prima di prendere i Toora T950 me ne ero fatto vedere uno xchè molto simili :elio) :elio) poi xerò ho visto che il canale era + piccolo dei Toora, il disegno degli Alessio era + "piatto-liscio" e bombato all'esterno mentre i Toora lo hanno all'interno... da li ho preferito e optato x i Toora :p anche se costavano di + :cry:

P.s. le frecce pagate tutte e due 13€ originali Alfa 1 annetto fà :p
 
da147":eg8lv3u4 ha detto:
Complimenti.... veramente molto bella..... anche i cerchi sono fantastici, prima di prendere i Toora T950 me ne ero fatto vedere uno xchè molto simili :elio) :elio) poi xerò ho visto che il canale era + piccolo dei Toora, il disegno degli Alessio era + "piatto-liscio" e bombato all'esterno mentre i Toora lo hanno all'interno... da li ho preferito e optato x i Toora :p anche se costavano di + :cry:

P.s. le frecce pagate tutte e due 13€ originali Alfa 1 annetto fà :p
Mmhmhhmmh.. :scratch) , allora avevi notato anche l'alessio prima del toora...io non conoscevo l'esistenza di questo cerchio e appena l'ho visto mi sembrava il t950! :eyecrazy)
Adesso comparando le due foto ho notato la sottile differenza e la misura del canale! ;)
Effettivamente però son molto belli anche gli alessio, che si trovano a cifre mooolto + abbordabili del toora....ne ho visti anche a 130 euro l'uno da 17"! :schok)
 
147nos":1g93puf9 ha detto:
da147":1g93puf9 ha detto:
Complimenti.... veramente molto bella..... anche i cerchi sono fantastici, prima di prendere i Toora T950 me ne ero fatto vedere uno xchè molto simili :elio) :elio) poi xerò ho visto che il canale era + piccolo dei Toora, il disegno degli Alessio era + "piatto-liscio" e bombato all'esterno mentre i Toora lo hanno all'interno... da li ho preferito e optato x i Toora :p anche se costavano di + :cry:

P.s. le frecce pagate tutte e due 13€ originali Alfa 1 annetto fà :p
Mmhmhhmmh.. :scratch) , allora avevi notato anche l'alessio prima del toora...io non conoscevo l'esistenza di questo cerchio e appena l'ho visto mi sembrava il t950! :eyecrazy)
Adesso comparando le due foto ho notato la sottile differenza e la misura del canale! ;)
Effettivamente però son molto belli anche gli alessio, che si trovano a cifre mooolto + abbordabili del toora....ne ho visti anche a 130 euro l'uno da 17"! :schok)

Senza nulla togliere agli Alessio, sono migliorati e non poco, fra l'altro questi rientrano nella nuova serie "cromo", se li vedi dal vivo la differenza c'è e non è poca :asd) :asd) solo di cromatura c'è un abisso e poi il solito problema che hanno un sacco di piccole inperfezioni (me le ha fatte notare il gommista :asd) :asd), prob. voleva vendermi a tutti i costi i Toora :crepap) :crepap) :crepap) ).. poi il discorso della bombatura all'interno dei Toora li fà sembrare + grandi :elio) :elio) ... le mie sono le impressioni che ho avuto confrontandoli direttamente l'uno difiacno all'altro.... x uno che non è precisino come noi prob. manco se ne accorge :asd) :asd) comunque x il prezzo questi già costano di + rispetto alla linea base :OK)
 
Paolo17":1km4bthm ha detto:
A proposito.. Guardando meglio gli Alessio, si nota che non hanno lo scalino alle spalle delle razze come i Toora.. Mi piacciono anche di più :OK)

Anfatti Paole...
non hanno lo scalino.
Quasi, quasi sabato sento quanto me li mette il gommista.
 
A me piace il disegno del cerchio che ho messo sù, dalle foto non rende l'effetto cromatico del cerchio. Per le imperfezione, boh sembra ok per adesso. Cmq. basta prendere 2 sassolini tirati sù da altre macchine per graffiarli penso.
 
Top