147 con cerchi 17 alessio e bridgestone re 050

Re: frecce arancioni

Si comprano come ricambio in Alfa (chiedi le frecce laterali della 147 GTA). Costano 16€ la coppia, mi sembra. Sono perfettamente legali, considera che ti danno anche le lampadine arancioni (l'importante è che la luce delle frecce sia arancione).[/quote]

Allora € 16 e me le mettono???!!!! Cosa vuol dire che mi danno anche le lampadine arancioni??? Cioé le frecce sono grigie e le lampadine fanno luce arancione???
 
ma va, 32 euro per 2 frecce???

mezzostordito":24wcrl9k ha detto:
No sono 16 euro l'una.
La coppia viene 32 euro.
Le ho prese poco tempo fa pure io e ne sono sicuro.
Ciaooo

32 per me sono buttati via, mi tengo le frecce arancioni cavolo
 
be io le ho verniciate di nero con una vernice apposta che lascia vedere la luce..
A me piacciono e non ho speso niente (è la stessa vernice che ho usato per verniciare anni fa le frecce dello scooter)
ciao :OK)
 
mezzostordito":1sq50lvr ha detto:
Io le ho pagate 32 euro.
Se voi le trovate a meno meglio per voi.
Io le ho prese un mese fa per un amico e se non ricordo male costavano 12 + iva.. :shrug03)
Magari se te lo diciamo in più di una persona ti viene il sospetto che il magazziniere si sia sbagliato? :sgrat)
 
147nos":3orfegov ha detto:
mezzostordito":3orfegov ha detto:
Io le ho pagate 32 euro.
Se voi le trovate a meno meglio per voi.
Io le ho prese un mese fa per un amico e se non ricordo male costavano 12 + iva.. :shrug03)
Magari se te lo diciamo in più di una persona ti viene il sospetto che il magazziniere si sia sbagliato? :sgrat)

Non so me lo ha detto per 2 volte il prezzo in 2 giorni diversi.
Magari da me me le fanno pagare di piu :mecry) :mecry)
Non so allora evidentemente mi hanno fregato.
 
Top