147 che sembra una 4x4!!!

woking

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
31
0
6
ACIREALE
la mia nasona monta i cerchi 17ss ma è inguardabile..... troppo alta. dalla gomma al passaruota circa 10cm se non di più... vorrei abbassarla ma non so che molle comprare. mi affido a voi.
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

woking":34x7i3su ha detto:
la mia nasona monta i cerchi 17ss ma è inguardabile..... troppo alta. dalla gomma al passaruota circa 10cm se non di più... vorrei abbassarla ma non so che molle comprare. mi affido a voi.
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerca in meccanica che ci sono tantissimi topic :OK)

in ogni caso compra EIBACH SPORTLINE se vuoi proprio l'esagerazione ;)

Non cambiare solo le molle, devi almeno far ritarare anche gli ammo se proprio non vuoi sostituire anche quelli! ;)

P.S. Usa il cerca! :OK)

woking":3imvm6us ha detto:
montanto gli EIBACH SPORTLINE perderò in comfort???
parti dal presupposto che la parola comfort non va daccordo con la parola assetto (c.d.f.)
cambiando le molle non ti accorgi tanto della differenza, ma ovviamente visto che quando cambi le molle DEVI anche ritarare gli ammortizzatori il comfort lo lasci nel momento in cui la macchina sale sul ponte del meccanico ;)

woking":3j28uzth ha detto:
chiedo perchè con i cerchi 17 non è che ce ne sia tanto :jaw)
allora non hai minimamente idea che cosa vuol dire avere un assetto con ammo (COME SI DEVE) ritarati :asd)
ovvio che se fai ritarare gli ammo e lasci la macchina morbida allora avrai solo un guadagno puramente estetico e devi fare attenzione a caricare anche solo un peluches che la macchina ti gratta sulle gomme

Diurno":1iyrnml2 ha detto:
woking":1iyrnml2 ha detto:
chiedo perchè con i cerchi 17 non è che ce ne sia tanto :jaw)
allora non hai minimamente idea che cosa vuol dire avere un assetto con ammo (COME SI DEVE) ritarati :asd)
ovvio che se fai ritarare gli ammo e lasci la macchina morbida allora avrai solo un guadagno puramente estetico e devi fare attenzione a caricare anche solo un peluches che la macchina ti gratta sulle gomme
e poi,mi sembra che se cambi soltanto le molle,e metti quelle sportive,e lasci gli ammortizatori originali,ti durano si e no 20000 km... :sarcastic)

Ho avuto i 17 per 100.000km senza assetto,la macchina che perdeva tanto esteticamente e come comfort non era proprio il massimo però ci si accontenteva,quando ho fatto il maxi tagliando dei 100.000 il mio meccanico di fiducia mi ha messo ammortizzatori e molle comprati nuovi non mi ricordo di che casa se EIBACH o BLINSTEIN,comunque molto rinomata,tornassi indietro me la terrei senza assetto,è più bella vedere e quanto si ottiene da assetto anche in guidabilità ma comfort sotto zero :OK)

woking":3qvjxt6z ha detto:
tu che mi consigli???? monto gli EIBACH SPORTLINE e poi....
io ti consiglio di montare le EIBACH PRO KIT e far ritarare gli ammo un pò più duri del normale, come ho fatto io praticamente ;)

io ho montato una marca tedesca "speed buster"

la trovi su ebay, -30mm rosse

sono ottime.... spesa 103 euro compreso di spedizione

e il risultato ottimo