cerca in meccanica che ci sono tantissimi topic :OK)woking":34x7i3su ha detto:la mia nasona monta i cerchi 17ss ma è inguardabile..... troppo alta. dalla gomma al passaruota circa 10cm se non di più... vorrei abbassarla ma non so che molle comprare. mi affido a voi.
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
woking":1m3pln04 ha detto:montanto gli EIBACH SPORTLINE perderò in comfort???
parti dal presupposto che la parola comfort non va daccordo con la parola assetto (c.d.f.)woking":3imvm6us ha detto:montanto gli EIBACH SPORTLINE perderò in comfort???
allora non hai minimamente idea che cosa vuol dire avere un assetto con ammo (COME SI DEVE) ritarati :asd)woking":3j28uzth ha detto:chiedo perchè con i cerchi 17 non è che ce ne sia tanto :jaw)
e poi,mi sembra che se cambi soltanto le molle,e metti quelle sportive,e lasci gli ammortizatori originali,ti durano si e no 20000 km... :sarcastic)Diurno":1iyrnml2 ha detto:allora non hai minimamente idea che cosa vuol dire avere un assetto con ammo (COME SI DEVE) ritarati :asd)woking":1iyrnml2 ha detto:chiedo perchè con i cerchi 17 non è che ce ne sia tanto :jaw)
ovvio che se fai ritarare gli ammo e lasci la macchina morbida allora avrai solo un guadagno puramente estetico e devi fare attenzione a caricare anche solo un peluches che la macchina ti gratta sulle gomme
Diurno":3dlhm6g3 ha detto:devi fare attenzione a caricare anche solo un peluches
Diurno":3dlhm6g3 ha detto:(c.d.f.)
io ti consiglio di montare le EIBACH PRO KIT e far ritarare gli ammo un pò più duri del normale, come ho fatto io praticamentewoking":3qvjxt6z ha detto:tu che mi consigli???? monto gli EIBACH SPORTLINE e poi....
porca eva solo?? vado a vedè hmamma)red147jtd":13kmz7pb ha detto:io ho montato una marca tedesca "speed buster"
la trovi su ebay, -30mm rosse
sono ottime.... spesa 103 euro compreso di spedizione
e il risultato ottimo