147 che perde i pezzi (con FOTO)

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
Allora ieri notte girando come al solito dopo un pò inizio a sentire che qualcosa raschia da sotto... pensavo fosse un pezzo del paraurti che si era staccato... e invece no.... poso l auto e stamattina controllo i danni....

Boh in pratica c è un pezzo di metallo che si è staccato da non so dove che sotto il motore raschia spesso e volentieri contro l asfalto... ora però... non riesco ne a reinfilarlo su e non ho la + pallida idea di cosa sia e di dove dovrebbe stare...

qualcuno di voi ne ha una vaga idea ??? oggi è sabato e luned' la porterei dal meccanico... però stasera mi serviva con urgenza!!!

allego foto che spero siano esplicative...

mmm non vorrei fosse qualcosa che regge il radiatore.. hai preso botte ultimamente? vedo che hai il paraurti spaccato..

no il para è rotto da una vita... ho già l altro per cambiarlo... maaaa per ora tengo quello fin quando non metto la testa a posto e inizio a guidare un pò mejo XD...

comunque si ieri penso di aver preso qualche botta sotto....il problema è che è tutto un pezzo unico di metallo collegato a un pezzo di metallo orizzontale... cioè da li non si muove O_O e non è nemmeno che boh si possa girare verso l alto... sembra che sia sempre stato li ... boh!

Rickyno":348hpmq6 ha detto:
maaaa per ora tengo quello fin quando non metto la testa a posto e inizio a guidare un pò mejo XD...

eh infatti.. è combinato male quel paraurti :asd) e menomale che non hai l'assetto :eek:hmamma) :asd)

cmq il radiatore è dritto?

ok ho capito cos era...... nulla di grave comunque... si son staccati 2 bulloni..

però ho un altra domanda che mi attanaglia...

sul BC è spuntata una segnalazione con un contagiri o contakm in verde con una freccia..... che diavolo significa ???

Ma è sul bc? Sulla mia la spia del cruise control è sullo sfondo del contakm :ka)

esatto, a chi ha la serie 0 (ormai ho capito anch'io di averla :bonk) ) spunta un disegno verde sul quadratino libero a dx nel BC (anche se preferirei il funzionamento con la spia solo in funzionamento, non al girare la ghiera)

ma mi chiedo...da quanto è che la usi, Rickyno?? poco spero....se te ne sei accorto dopo 5 anni, che avevi il cruise :muaha)

O_____________O lo uso ???? il cruise control ????

mai saputo di averlo :wall) :wall) come si dovrebbe attivare scusate ???? non sarà un falso contatto ???

ce l avevano tutte le distinctive del 2002 ??? e che cazz 2 anni che ho sta macchina e mai saputo di averlo.. mi girerebbero eh XD

Allora ti dico dov'è sulla mia immaginando che sulle serie 0 fosse nello stesso posto :asd)
A sinistra del volante sotto la leva dei fari hai un altra levetta più piccola? Mi sembra strano però che non l'hai mai vista in 2 anni :asd)

Alex629":31nw0hhx ha detto:
Allora ti dico dov'è sulla mia immaginando che sulle serie 0 fosse nello stesso posto :asd)
A sinistra del volante sotto la leva dei fari hai un altra levetta più piccola? Mi sembra strano però che non l'hai mai vista in 2 anni :asd)

ah boh si credo di avercela...... ecco che cosa diavolo azionava =) muahahahahhahsaa

comunque per la cronaca... ho storto mezza barra di sotto... rotto il filtro dell aria... e l intercooler nonchè il radiatore se la ballano allegramente dentro al cofano... -.- solito culo!