147 che perde i pezzi (con FOTO)

Rickyno":1nddyb71 ha detto:
Alex629":1nddyb71 ha detto:
Allora ti dico dov'è sulla mia immaginando che sulle serie 0 fosse nello stesso posto :asd)
A sinistra del volante sotto la leva dei fari hai un altra levetta più piccola? Mi sembra strano però che non l'hai mai vista in 2 anni :asd)

ah boh si credo di avercela...... ecco che cosa diavolo azionava =) muahahahahhahsaa

comunque per la cronaca... ho storto mezza barra di sotto... rotto il filtro dell aria... e l intercooler nonchè il radiatore se la ballano allegramente dentro al cofano... -.- solito culo!
Sei incredibile 2 anni a chiedersi a cosa serve una cosa e non hai mai aperto il libretto u&m? :asd) Mitttico! :lol:
Dispiace per i danni :OK)

Alex629":3m7jwaau ha detto:
Rickyno":3m7jwaau ha detto:
Alex629":3m7jwaau ha detto:
Allora ti dico dov'è sulla mia immaginando che sulle serie 0 fosse nello stesso posto :asd)
A sinistra del volante sotto la leva dei fari hai un altra levetta più piccola? Mi sembra strano però che non l'hai mai vista in 2 anni :asd)

ah boh si credo di avercela...... ecco che cosa diavolo azionava =) muahahahahhahsaa

comunque per la cronaca... ho storto mezza barra di sotto... rotto il filtro dell aria... e l intercooler nonchè il radiatore se la ballano allegramente dentro al cofano... -.- solito culo!
Sei incredibile 2 anni a chiedersi a cosa serve una cosa e non hai mai aperto il libretto u&m? :asd) Mitttico! :lol:
Dispiace per i danni :OK)

ehm... l ho perduto nei meandri del caos dei miei luoghi abitativi... caos pari solo alla mia confusione mentale =)

Rickyno":2fsgu6jo ha detto:
ehm... l ho perduto nei meandri del caos dei miei luoghi abitativi... caos pari solo alla mia confusione mentale =)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Ok allora domani ti spiego come funziona ora ho troppo sonno :asd)

si maaaaaaaa.... mi spiegate rapidamente come funziona il cruise ???? ora che mi è tornata la macchina potrebbe sempre servirmi !! graaaaaazie!

Eehmm, mi ero dimenticato che dovevo spiegartelo :asd)
Allora devi essere in IV o V marcia. Quando sei alla velocità che vuoi mantenere giri la ghiera verso il volante si ON e poi giri l'altra ghiera verso il +. A quel punto lasci l'acceleratore e l'auto va da sola. Se freni o se premi la frizione il crise si disattiva, per riattivarlo e riportare l'auto alla velocità che avevi impostato prima basta che premi il tasto SET in cima alla leva del cruise.
Dovrebbe esserci tutto :asd)
Scusa per il ritardo :worship)

Ah si? Questa non la sapevo :sgrat)
Cmq ci vuole coraggio a fare i 40 all'ora in V :asd)
Beh magari con un diesel il IV li fai :asd)

Rettifica: Ho fatto delle prove con la mia auto e il mio cruise funziona anche in seconda ed in terza e a qualsiasi velocità :?: Anche a 20km/h in quarta :jaw)