147 cappottata a torino...

cn73":3mn4odz1 ha detto:
Io ero su una tipo... appena partiti un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col rosso ci ha preso dsul muso e ci siamo trovati a testa in giù...tu non hai idea dell'effetto che fa se una ti prende a 50 all'ora... oppure se prendi un gradino... non è che una si cappotta perchè prende una curva a 200...
Purtroppo succede :(
Però una volta mi è capitato di vedere un ragazzetto uscirne da una curva in paese a velocità assurde su una Yaris, capottare, uscirne dalla macchina illeso e mettersi a piangere perchè era nuova.
Io dietro mi sbellicavo dalle risate :asd)
Pensate se passava qualcuno in quel momento :?:
Roba da alzarli il labbro e prenderlo a calci nelle gengive :sadomaso)

cn73":2y7us84h ha detto:
Io ero su una tipo... appena partiti un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col rosso ci ha preso dsul muso e ci siamo trovati a testa in giù...tu non hai idea dell'effetto che fa se una ti prende a 50 all'ora... oppure se prendi un gradino... non è che una si cappotta perchè prende una curva a 200...

Io l'idea ce l'ho benissimo, ma stando entro i limiti in città è sicuramente molto difficile anche se nulla è impossibile. In questo caso, non avevi colpa, però molti idioti cappottano perchè pensano di essere sul circuito di Monza ed allora meriterebbero davvero di essere presi a calci nelle gengive :boxe)

wa ma quello che guidava è un mito...ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

chiccogarz":ucs2go4j ha detto:
wa ma quello che guidava è un mito...ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

quoto in pieno, bisognerebbe complimentarsi...

:D portiamola in garage da quel tipo del post di prima....... anymore? si mi pare... torna nuona di pakka la mattina....... :lol2) :matto)

interceptor":265mj3zf ha detto:
:D portiamola in garage da quel tipo del post di prima....... anymore? si mi pare... torna nuona di pakka la mattina....... :lol2) :matto)

Si, ma solo se prima dell'incidente stava smanettando con il cd mp3... :sarcastic) :lol:

Dai raga, non venite a dire ce è una cosa comune perchè non è affatto vero: succede solo se si verificano una serie di eventi sfavorevoli e un pò di cazzate da parte di chi guida. Se fosse come dite voi dovrebbero ritirarle dal mercato: non è che abiamo la prima classe A che si ribaltava nel test dell'alce :asd) :asd) :asd)

arco":62frgrvs ha detto:
corso orbassano?..........

si, corso orbassano.

Allora il tipo non andava veloce, c'era un traffico incredibile. Deve aver urtato in movimento un'altra macchina (infatti c'erano due macchine ferme) e beccando successivamente il marciapiede si è cappottato...

vedere una macchina sottosopra fà veramente impressione

Infatti...basta beccare un marciapiede o una spartitraffico che fa da "trampolino"...e non necesseriamente bisogna andare a 100 all'ora...

skarihu":1umn8c7n ha detto:
arco":1umn8c7n ha detto:
corso orbassano?..........

si, corso orbassano.

Allora il tipo non andava veloce, c'era un traffico incredibile. Deve aver urtato in movimento un'altra macchina (infatti c'erano due macchine ferme) e beccando successivamente il marciapiede si è cappottato...

vedere una macchina sottosopra fà veramente impressione

si e andata piu o meno cosi quell incidente una botta a destra una strerzata secca a sinistra e il marciapiede col tronco dell albero hanno fatto da leva tutto qua +o-

Una decina di anni fà... (avevo iniziato da poco l'univ), ho visto una Uno bianca cappottata dentro il parcheggio dell'Università di Tor Vergata. Purtroppo non ho capito la dinamica... ma credo che se mi avessero dato 1 miliardo di lire per cappottarmi, non credo che ci sarei mai riuscito in così poco spazio. :crepap)

ma perchè continuate a dire che è impossibile capottare????????????

alcuni hanno espresso le dinamiche

ripeto che ho messo la macchina su due ruote e per poco non capottavo
dinamica

ho pizzicato con la mia ruota dx ant la ruota post di un auto parcheggiata
dopo aver sentito il rumore della lamiera ho sterzato di botto tutto a sx ................e mi sono ritrovato su due ruote

Nessuno ha detto che è impossibile, tant'è che le foto all'inizio di questo thread lo dimostrano, solo è molto più difficile di quanto certe afferrmazioni non facciano credere ;)

ginocchius":79ir5ryu ha detto:
Nessuno ha detto che è impossibile, tant'è che le foto all'inizio di questo thread lo dimostrano, solo è molto più difficile di quanto certe afferrmazioni non facciano credere ;)
:OK) :OK) :OK) quoooooooooooto

max.jtd":170by4mp ha detto:
ma perchè continuate a dire che è impossibile capottare????????????

alcuni hanno espresso le dinamiche

ripeto che ho messo la macchina su due ruote e per poco non capottavo
dinamica

ho pizzicato con la mia ruota dx ant la ruota post di un auto parcheggiata
dopo aver sentito il rumore della lamiera ho sterzato di botto tutto a sx ................e mi sono ritrovato su due ruote

hai pienamente ragione, ne vedo di macchine capottate in modo strano. poi ricordate il detto datemi una leva e vi capotterò il mondo :asd) ...
scherzi a parte l auto in questione nn andava forte vi spiego
appena siamo arrivati la mia prima escalamazione e stata ma a quanto ca :ignore) andava ....poi vista la macchina cio che c' era intorno e dove a sbattuto tutto e apparso chiaro.
morale della favola a volte non conta la velocità ma la sfiga che hai di andare a sbattere e reagire in modo troppo istintivo(cosa normalissima in quelle situazioni, l' ho vissuto di persona)al momento sbagliato tutto qua.